Roma, Roma · Da Luglio 2017
Sono 5 anni e mezzo che stiamo insieme e lo amo alla follia. Aspettiamo con ansia il grande giorno.
- Sposa Precisa
- 1.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao, stiamo alla ricerca del seggiolino auto per il nostro bimbo di 1 anno, il problema è che vorremmo prenderlo con il sistema isofix ma purtroppo la mia macchina non lo prevede (tra qualche anno ne...
Ciao a tutte 😘... ci occorre un divano letto (in pelle) voi quale ci consigliate tra poltrone sofà e divani e divani by natuzzi? Grazie😘😘😘
Ciao ragazze, come vi organizzate quando siete fuori casa per la sterilizzazione del biberon? Grazie 😘😘
Buonasera sposine, come vanno i preparativi? Siamo andati in diverse gioiellerie per la scelta delle fedi, io sono rimasta colpita dalla fede oro rosa mentre il mio futuro marito quella in oro giallo....
Ciao sposine belle 😘 secondo voi è più bello il nastrino sottile o quello un pò più spesso? Grazie mille😘
Ciao belle 😘abbiamo pensato di chiamare i tavoli con i nomi dei venti (possibilmente venti caldi), ci occorono circa una ventina.... grazie😘🤗
Ciao a tutte 😘.... in giro ho visto un tavolino componibile in cartone (bianco) a forma di fiore ma costava troppo e non l'ho acquistato. Sapete dove posso trovarlo? Grazie 😘❤
Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto... oltre a scrivere i ringraziamenti per i parenti (alla fine del libretto messa) vorremmo scrivere una frase anche per i nostri genitori (es. Grazie per...
Ciao sposine 😘, mi serve il vostro aiuto, sapete consigliarmi un sito dove posso trovare i coni porta confetti chiusi? Grazie 😘
Ciao sposine, per il vostro giorno avete indossato le scarpe di Mascia Mandolesi? Come vi siete trovate? Sapete quando é disponibile la collezione 2018? Grazie in anticipo 😘😘👰
Salve sposine girando sul web abbiamo visto le stelle scintillanti per il taglio della torta, un'idea carina al posto di fare i fuochi d'artificio. Abbiamo pensato di posizionare dei vasi di vetro...
Ciao bellissime sposine 😘 quanto tempo prima bisogna avviare la procedura per il rito civile? Quali documenti occorrono? Grazie
Buon pomeriggio sposine, vorremmo prenotare la crociera per fine luglio 2018 (e vorremmo sapere anche quanto si spende) ma ci hanno detto che è presto e di tornarci a ottobre. Anche a voi è successa...
Ciao sposine care, tra un anno esatto io e il mio FM ci sposeremo, non vedo l'ora, solo a pensarci mi viene da piangere per la gioia. A che punto siete con i preparativi?
Ciao sposine sono nuova di questo forum. Io e il mio fm stiamo valutando la metà per il nostro viaggio di nozze e siamo indecisi tra isole baleari o isole greche. Che compagnia ci consigliate tra msc...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto, ho pensato di realizzare dei gessetti profumati a forma di mongolfiera come segnaposto ma il fm non è d'accordo avete voi qualche suggerimento da darci?...
Buonasera sposine, come tableau per il nostro matrimonio abbiamo pensato insieme al mio fm di realizzare 20 mongolfiere (numero totale dei tavoli) con le lanterne cinesi a nido d'ape di forma sferica...
Ciao sposine mi è sorto un dubbio, faremo fare la damigella ad una bimba di un anno e mezzo ma visto che è ancora piccola abbiamo il timore che non vuole percorrere la navata centrale... avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM