Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Nuoro, Nuoro · Da Ottobre 2011

Ciao a tutti/e! mi chiamo Daniela sono una ragazza di 32 anni che finalmente sta per realizzare il suo sogno....Sono fidanzata con Pietro da quasi 5 anni... Visualizza altro

Ciao a tutti/e! mi chiamo Daniela sono una ragazza di 32 anni che finalmente sta per realizzare il suo sogno....Sono fidanzata con Pietro da quasi 5 anni ..e finalmente l?8 dicembre ci sposeremo

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2012

4150giorni 10hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
D
Consigli mete viaggio dicembre
Daniela in Luna di miele, Il 7 Giugno 2012 alle 09:39

Ciao a tutte io mi sposo l'8 dicembre stavamo pensando di andare : madagascar, seyshel, mauritius,maldive...ora bisogna vedere in agenzia quando sono le partenze(spero non di domenica perchè tanto si...

Viviana, lunedì 11-Giu-12 9 703
D
Aggiornamento a -184
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2012 alle 10:05

Ciiao a tutte scusate l'assenza ma almeno uno sguardo ogni giorno l'ho dato...purtroppo ho molti problemi a lavoro che mi stanno togliendo un pò di quel sano enntusiasmo che dovrei avere... saprò...

Lilly, venerdì 8-Giu-12 4 464
D
Ciao a tutti!!!!
Daniela in Matrimonio.com, Il 4 Novembre 2011 alle 09:15

Ciao a tutti sono una nuova iscritta.. mi chiamo daniela sono della sardegna..il mio sogno si coronerà l'8 dicembre 2012...che dire, l'unica cosa che ho prenotato è la chiesa e il fotografo...sono già...

Gaia, giovedì 29-Mar-12 22 676
D
Fiori aiuto che confusione......
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2012 alle 17:26

Ciao a tutti mi sposerò l'8 dicembre di quest'anno....bene non si può certo dire che ho il pollice verde... come dice mia mamma: ho fatto morire anche i gerani...... quindi non ho ideea di nessun...

Gaia, lunedì 26-Mar-12 10 2.737

Gruppi generali

Ispirazione