Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Agosto 2017
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Location matrimoni
Trucco sposa
Ciao a tutte, stiamo iniziando a vedere per il passeggino. Le nostre esigenze sono abbastanza particolari: 1) non vogliamo la navicella, 2)passeggino Con agganci per l'ovetto, 3) passeggino che...
Ho partecipato al post di Amanda
2175 giorni faCiao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ciao Claudia! Il kiddy Evolution pro 2 è compatibile con il calcolo baby ma hai bisogno degli adattatori. Da quello che ho visto li vendono anche su Amazon ma ti consiglio di contattare un rivenditore valco baby. Qui a Roma l unico che li ha è newbabyland su via Aurelia perché è l'unico che ha il kiddy, ma penso che anche se non fossi di Roma possano spedirteli. A noi hanno regalato sia il passeggino che l'obiettivo ma ti consiglio di dare una occhiata su Amazon per il kiddy perché ci sono belle offerte. Anche il sito ufficiale kiddy ha buone offerte. Per il valco invece mi sa che vi tocca comprarlo in negozio perché non fanno vendita on linea a meno che non trovi qualche sito straniero... Spero di esserti stata utile; per qualsiasi altra info sono qui. Ciao!!!
Daniela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!