Lesmo, Monza e Brianza · Da Dicembre 2011
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2012
Ciao ragazze il mio tableau sarà più o meno così.... se vi può servire come spunto!!!
Ciao ragazze, consiglio urgenitissimo a -6..... nelle wedding bag metterò: fazzolettini, libretto, indicazioni stradali per location ricevimento, ventaglio...e poi volevo mettere una bottiglietta...
Ciao a tutte, ho pensato di fare venire una caricaturista che disegni durante il ricevimento....potrebbe essere un ricordo carino per gli invitati, che dite? Tra l'altro ho trovato i nominativi...
eccomi con la mia testimone e la mia collega...siamo sceme vere....abbiamo comprato gli occhiali apposta! :-D
Ragazze sono super felice di dirvi che il mio matrimonio è andato alla stra-grande, c'era un sole splendido e tutto è andato davvero bene!...premetto che tutte le ansie e le paure quel giorno lì erano...
Ciao ragazze io tra poco uscirò dall'uffico e questo è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle nozze. Il 12 è il mio giorno. Vi ringrazio per la pazienza e l'incoraggiamento di alcune di voi negli...
Ciao ragazze, scusatemi, qualcuna di voi ha già provveduto al pagamento di questa ulteriore simpatica spesa????????che modulo si usa????????io sono andata sul sito della siae e non è chiarissimo!!!!!!...
.....non si può fare altro che cominciare a piangere adesso e finire il 13 giugno....ragazze, la sfiga mi perseguita.....giovedì dalle 17.00 in poi piogggia pioggia pioggia pioggia.....indovinate un...
E dopo un'ora ricevere 3 disdette, non ha prezzo!!!! La gente è veramente di una maleducazione assurda e non ha neanche la compiacenza di inventare scuse dignitose!
Ciao ragazze...sono a -8, il panico ormai mi impedisce qualunque rapporto con il sonno e sono sempre più brutta in faccia....ci sono tanti piccoli dettagli da sistemare che non ho tempo di seguire...
Di non farcela a fare le cose per tempo che non mi abbandona mai.....ragazze è la resa dei conti, sto con un'ansia che mi impedice persino di parlare.....speriamo di stare un pò meglio nei prossimi...
Che sono veramente un sacco....un mare di felicità, serenità, sole e amore!!!!!!!
Io e il mio fm abbiamo scelto il tema mare perchè ci siamo conosciuti ad Ustica....voi che tema avete scelto e perchè????
....ragazze non ci si può credere, sto malissimo, ho un attacco di colite pauroso...il ciclo dovrebbe arrivare e non arriva (no, no...non sono incinta) è che più tarda ppiù si avvicinano le...
Ragazze ma a voi non è mai capitato facendo vedere qualche anteprima del vostro abito da sposa che i commenti fossero non del tutto sinceri? Voglio dire, so benissimo che non si può dire "fa schifo",...
Ciao ragazze e dopo il tableau finalmente riesco a mettervi le foto delle bomboniere tema mare!
Ragazze c'è qualcuna che come me si sposa tra meno di un mese? Io mi sposerò il 12 luglio e sono in panico, passo dal non fare niente al fare troppo....sono molto confusa...voi come state????A che...
Ragazze guardate qui cosa mi hanno mandato!!!! Io le scarpe le ho già, però queste sono davvero sfiziose e riutilizzabili!!!!
Ciao Ragazze, io contavo di farmi un paio di lettini abbronzanti prima di sposarmi e invece il fotografo mi ha rimproverata perchè nelle foto con l'abbronzatura si diventa "grigi" soprattutto se si...
Ragazze, cavoli, sono un pò contrariata! Mancano 19 giorni al matrimonio e mi sono resa conto che io ho corso per 9 mesi come una trattola, ho guardato 56985 siti, valutato 4582 bomboniere, cercato...
Ciao a tutte ragazze, vi do un alternativa al solito cuscinetto porta-fedi, io ho fatto fare un piattino in ceramica con incisa una frase che fosse importante per noi...."Farò della mia anima uno...
Ragazze, mi serve un consiglione, qualcuna di voi ha usato o userà le extension per le ciglia invece delle ciglia finte? Come vi trovate?....io le ciglia finte non le sopporto!!!!
Ciao, ho due domande da farvi! 1) ma non c'è verso di rispondere ad un augurio lasciato sul guest book del wedding site? 2) come mai su facebook l'applicazione non funziona mai????????? Grazie!!! ...
Io non so voi come siete messe ma io a meno 36 giorni dal matrimonio ho ancora una mega confusione e la speranza che i pezzi vadano al loro posto da soli pian piano.......ma temo di non...
Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e mi sposerò ad Arcore il prossimo 12 luglio. Qualcuno conosce o ha già sentito a qualche matrimonio questi due musicisti? Oh mamma che indecisione!!!!! Aiutatemi!!!! ...
C'è qualcuno che mi può aiutare????? Ah scusate!!! Mi chiamo Daniela mi sposerò ad Arcore il 12 luglio e sono disperata, non trovo nessuno in zona....io dal parrucchiere vado a Milano vicino...
Buongiorno a tutte, mi chiamo Daniela e mi sposerò il prossimo 12 luglio, ho scelto questa location...qualcuno la conosce o è stato invitato a ricevimenti lì? Grazie! :-D
Fotografi garanzie ANFM