Ronco Scrivia, Genova · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ragazze aiuto che dilemma le scarpe .... qualcuna di voi ha provato sia San Francesco che top class?? Comodità ? Non so che fare
Ragazze dopo tanto eccomi 👰🏼 Oggi abbismo ordinato i vestiti delle damigelle , rigorosamente in colore argento 😍
Ragazze aiuto , io odio le bomboniere perché tanto poi saranno in pochi a tenerle , vorrei qualcosa di utile , pensavo tipo a bomboniere di miele 🍯 vino 🍷 o liquori .... avete siti ultra validi da...
-192 gg 😱 ho partorito il mio secondo figlio da tre mesi e in queste feste ho mangiato troppo 😡 che disperazione spero solo a gennaio di avere un po’ più di calma per tornare in palestra perché se no...
Ciao sposine .... consigli per i vestiti da damigelle .... on Line o in atelier ? Grazie 😊
Ciao ragazze , io non ho effettuato la scelta delle fedi in quanto me le ha regalate il mio fm il gg che ho messo al mondo il mio secondo bimbo come occasione per chiedermi di sposarlo ..... lui mi...
Ragazze che emozione oggi ho ordinato il mio abito ..... il mio sogno si inizia a realizzare ❤️
Buonasera sposine , qualcuna di voi sta organizzando un matrimonio in crociera ?
Fotografi garanzie ANFM