Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Bologna, Bologna · Da Settembre 2017

Sono una ragazza di Bologna innamorata pazza della sua metà, che oltre a essere la mia metà è il mio migliore amico e confidente, che sa farmi ridere... Visualizza altro

Sono una ragazza di Bologna innamorata pazza della sua metà, che oltre a essere la mia metà è il mio migliore amico e confidente, che sa farmi ridere tantissimo!!! Dopo diverse difficoltà che hanno rimandato questo evento, finalmente è arrivato il nostro momento!

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

1812giorni 1hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2019 - Bologna
Daniela in Nozze Emilia-Romagna, Il 12 Gennaio 2019 alle 12:06

Ciao a tutti sposi del 29.6.19! Pronti al grande giorno? A che punto siete coi preparativi!.. E l'ansia inizia a farsi sentire o ancora tutti tranquilli?? Un bacione.. E auguri a tutti per uno...

Daniela, giovedì 25-Lug-19 11 181
Daniela
Prima prova trucco..
Daniela in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Aprile 2019 alle 14:49

Ciao ragazze, ho fatto la prima prova trucco, mi piace molto, uno con un rossetto più rosa e scuro l'altra foto é con qualcosa di più chiaro e neutro. Voi che mi consigliate? I capelli poi saranno...

Sabrina, lunedì 29-Apr-19 50 842
Daniela
Daniela: i fornitori delle mie nozze a Bologna.
Daniela in Nozze Emilia-Romagna, Il 1 Marzo 2019 alle 20:47

Ciao, I fornitori delle mie nozze sono i seguenti: Gspotlab: per partecipazioni e allestimenti.. Conosciute in fiera ci siamo innamorati di loro, per come sono e per come lavora o, capiscono i tuoi...

Daniela, sabato 9-Mar-19 2 57
Daniela
Dubbi scelta location!! help!
Daniela in Ricevimento di nozze, Il 8 Marzo 2018 alle 00:28

Ciao Sposine, con il mio fm, stiamo cercando la location perfetta per il ricevimento di nozze ma abbiamo alcuni dubbi. Secondo voi meglio una cena (estiva) al aperto sotto gli alberi di un bellissimo...

Daniela, giovedì 8-Mar-18 15 189
Daniela
Acconciatura sposa a Bologna!
Daniela in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Marzo 2018 alle 12:44

Ciao a tutte future spose, sono di Bologna e sto iniziando a cercare informazioni su un buon parrucchiere per l'acconciatura, sapreste consigliarmi qualcuno di bravo! Aspetto i vostri preziosi...

Daniela, venerdì 2-Mar-18 2 116

Gruppi generali

Ispirazione