Imola, Bologna · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Imola, Bologna · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ville matrimoni
Wedding planner
Sposini, sono moltissime le decisioni da prendere durante l'organizzazione delle nozze e tutte vanno a incidere sul budget finale... 💸 Pagherete l'alloggio agli invitati lontani? A. No, non ho...
Eccovi un'altra domanda sul vostro matrimonio, la risposta decreterà il vostro budget! 🤗 Dove festeggerete la vostra unione? A) Abbiamo scelto un agriturismo B) Presso una sala ricevimenti C)...
Ora passiamo alla scelta del rito Un altro punto fondamentale per definire il budget delle nozze! Dove avete scelto di celebrare la vostra unione? A) In comune B) In chiesa C) In loco D) In loco con...
Ho ottenuto una medaglia!
2396 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ho ottenuto una medaglia!
2398 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Daniela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!