- Matrimonio
- Community
Daniela
Lecco, Lecco · Da Maggio 2012
Sono una fanciulla di 42anni che dopo parecchi anni di convivenza e la nascita di 2 figlioli ha deciso di fare il grande passo!!!!un po' inusuale non vi... Visualizza altro
Sono una fanciulla di 42anni che dopo parecchi anni di convivenza e la nascita di 2 figlioli ha deciso di fare il grande passo!!!!un po' inusuale non vi sembra....???.
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una persona frizzante ed un po' pazzerella e le mie nozze rispecchieranno il mio carattere......all' insegna del colore e del fai da te..Il colore viola e le farfalle saranno il tema dominante del mio matrimonio!!!!!!,
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
4
Ciao a tutte! Mi sposerò nel 2014 a maggio e anche se sono un po' in anticipo vorrei iniziare a farmi un'idea su possibili negozi per abiti da sposa...qualche consiglio? Grazie a tutte in anticipo!
ciao a tutte ho guardato un po in internet x il tema farfalle e ho trovato un bel po di cosette che ne pensate?quale vi piacciono e quali no?baci
Eccoci qua nel gruppo regionale...di dove siete precisamente!?!?!?che fate nella vita?!?!?!qualche perla del vostro matrimonio!?!?!? Inizio io Abito a Cesano Maderno, in provincia di Monza(ancora x...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4815 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Paoletta
4941 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
4941 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Daniela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM