Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Febbraio 2031
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Febbraio 2031
Alla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è...
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
370 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
513 giorni faSai quanto costa all’incirca un matrimonio in Italia? Secondo il sondaggio fatto la media è di 21.100 euro, ti ci ritrovi? Il tuo budget è nella media italiana? Vota e commenta! ***
513 giorni faL’85% degli Italiani ha dichiarato di non voler assolutamente rinunciare alle bomboniere: una tradizione considerata ancora oggi in molti paesi un must have. E tu cosa ne pensi? Bomboniere sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!