- Matrimonio
- Community
Daniela

Capaci, Palermo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Ville matrimoni

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
102
Sesta lettera che compone il nome del regalo di questo mese, il Lettering! Per ottenerlo ricordatevi di commentare tutti i post di questo test! Oltre agli sposi, gli invitati sono il centro della...

Quinta domanda del test per vincere il meraviglioso regalo del mese! E di Esempi di segnaposto: tra queste opzioni che vi proponiamo, quale vi convince di più? 🤔 Votate un esempio tra A, B, C, D o E e...

Quarta lettera e quarta domanda per vincere il nostro Lettering di matrimonio! Il tema è il fil rouge che molte coppie utilizzano per personalizzare le nozze e decorarle in modo davvero originale ed...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...

1128 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...

1128 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
I miei video più recenti
Amici
Daniela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione