Milano, Milano · Da Febbraio 2013
- Sposa Saggia
- 1.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
È' stato tutto bellissimo!! ecco alcune foto....
Emozionatissima nel vedermi così in foto per la prima volta!
Che emozione rivedere alcuni scatti rubati..... ho ritirato il file delle foto del matrimonio...1300 foto, da sceglierne 130 X l'album! Mamma mia sarà un delirio! Ne posto alcune significative..........
In attesa delle foto ufficiali vi faccio vedere altri scatti del nostro giorno meraviglioso
Non vale la pena lo so, arrabbiarsi ....ma ho visto le previsioni per sabato e danno temporali! A questo punto Spero nel pomeriggio e Nn la mattina ....... Che pizza ragazze!!!!! Sostegno please!
Ciao a tutte! Oggi è il grande giorno! Volevo ringraziarvi di cuore per avermi supportata e consigliata. Stanotte ho dormito poco ed ora, dalla parrucchiera sono super agitata!!! Spero il tempo regga!...
Dato che Nn c'è una prova generale , gli imprevisti sono dietro l'angolo. Ho messo giù un foglio da dare al ristorante con le varie indicazioni, domenica sera riunione di famiglia con indicazion (X...
Cosa ne dite? Un bacione a tutte!
A-11gg ecco i miei cestini con i coni porta riso e petali .... Ho aggiunto le bolle di sapone per i bimbi e i cartoncini con il percorso a tappe per arrivare al ristorante . Vi piacciono?
Manca pochissimo e sono già agitata! Ecco le foto della mia seconda prova. Ciao a tutte!!
Ciao sposine mancano 31 gg e ancora Nn ho il numero esatto degli invitati .....mancano le solite persone...... Per i libri messa, percorso e menù ho deciso, che se Nn ho conferme entro fine giugno ,...
Ciao neo sposine, Indosserete dei braccialetti? Io pensavo solo ad una collana semplicissima dato che il vestito è' già importante ...... Aspetto consigli! Grazie
Che emozione! Indescrivibile ...... Ho fatto la prima prova acconciatura, trucco e vestito.... Tutto bellissimo! Che esperienza super!!! Non si potevano fare le foto in atelier dai cellulari!!...
Secondo incubo.....premetto mi sposo il 23 luglio...... Mi guardo allo specchio, con il mio bellissimo vestito , un attimo , l'acconciatura! Uno schifo! I capelli arancioni raccolti a destra e a...
Ciao sposine!! e' da un po' di tempo che sono alla ricerca dei vestiti per le mie due damigelle su internet (sorella e cognata) vi posto le foto .... Vi piacciono ? Ieri ho saputo che mia cognata e'...
Ciao sposine Mia sorella sta organizzando il mio addio al nubilato .....ovviamente le ho dato alcuni contatti. Ieri sera mi chiama e mi dice che le mie colleghe ed un'amica hanno declinato l'invito...
Ciao sposine, questa è la prima prova! La mia estetista mi ha messo su FB ...... Ne ho altre 4 di prove.....quindi dai ho tempo ... Che ne dite ?
Ciao sposine! Dopo tanti anni di lavoro stanno iniziando le prime incomprensioni con il capo ed i primi errori dovuti ad un 2015 pesante. due colleghe che se ne sono andate, (letteralmente scappate)...
Ecco l'abito delle mie damigelle ...in foto mia sorella
Ciao ragazze! Per il primo ballo pensavo a "all of me" per il resto sono in alto mare...,,, consigli?
Ciao ragazze! Alle pulizie chi ci pensa? Io pensavo di farmi aiutare..... Cavolo Nn posso mica pensare alle pulizie anche quel giorno .....però qualcuno le dovrà fare
Per i centro tavola ho pensato alle rose (tema del mio matrimonio) del mio bouquet ..... Ma per il vaso sono ancora in alto mare..... La fiorista mi ha bocciato un vaso che mi piaceva (2a foto ) . Mi...
Oggi abbiamo trovato i vasi X i centrotavola ...... Vi piace? ...... I fiori saranno uguali al bouquet.....
Stamattina il mio fm ha scelto il vestito.........mi ha solo detto che sarà blu (il colore che speravo ?) e che avrà il papillon ......io speravo nella cravatta, ci sono rimasta un po' male ......ma...
Stasera mi tocca andare da sola al corso pre matrimoniale, abbiamo avvisato il prete e ci ha detto che non c'è nessun problema, anzi...... ma io sarò imbarazzatissima..... è che stasera parleranno dei...
Sono arrivate le partecipazioni e già la prima discussione con il fm perché dice che i nomi degli invitati dovevano essere stampati sulla busta e Nn scritti a mano .......ma voi che dite????
Stanotte ho fatto un incubo.....ero in camera da letto, guardavo la sveglia ed erano le 10:30 ho guardato mia mamma e le ho detto che era troppo tardi.... La parrucchiera Nn era arrivata e Nn c'era il...
Ciao ragazze ....questo sarà il mio bouquet...l'ho trovato su Google .ho deciso Che i centro tavola dovranno avere gli stessi colori...... E anche la bomboniera avrà dei nastri dello stesso...
Vi piacciono?? Io le adoro..... Dal primo gg in atelier..... Costavano troppo e avevo deciso di acquistarle da un'altra parte... Poi alla fine pensavo solo a loro .......e ho pensato che mi sposo una...
Fotografi garanzie ANFM