Aversa, Caserta · Da Febbraio 2013
Sposa felicissima!!!!
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2014
68Salve ragazze, oggi sn veramente dispiaciuta! Sono a -28 e sn andata in chiesa x richiedere la benedizione papale, in pratica mi hanno detto che sn in ritardo e che arriva dai 30 ai 40 giorni della...
Buonasera ragazze, sn alle prese con il riso colorato, lo vorrei fare turchese un bel azzurrone, ho messo in ammollo la carta crespa blu poi ho fatto la procedura cn il riso ecc l ho messo in acqua...
salve ragazze , ho bisogno del vostro aiuto! Sn presa con le pulizie della nostra casetta perche tra meno di un mese arrivano i mobili, il punto e che la settimana scorsa l idraulico mi ha montato...
Ciaooo.....mi chiamo Daniela e mi sposerò il 29 luglio 2014, di pomeriggio quindi faremo una cena in una bellissima location sul mare in provincia di Napoli...villa aragonese.....in bocca al lupo a...
Salve ragazze , vorrei un aiuto urgente , ho scelto le tende tessuto colori ecc , pero ho un dubbio, ho due bagni non grandissimi con finestra a una sola anta, le tende come le dovrei mettere lunghe o...
Buonasera ragazze volevo chiedervi un info...che voi sappiate si possono avere cinque testimoni? Perché inizialmente ne abbiamo scelto due a testa xo il mio fm non se la sente di non coinvolgere sua...
Buonasera ragazze, volevo un consiglio x quanto riguarda il viaggio di nozze, stiamo valutando una crociera cn msc musica, camera con balcone e l etinerario sarà partenza da Civitavecchia , Palermo...
ciao ragazze, oggi niente mare ma giornata di relax, volevo condividere con voi alcune squisitezze di villa aragonese.....ho una fame.....(non sono tutti i piatti che ho scelto per il mio matrimonio...
Buonasera ragazze, stasera pensavo al fai da te....e mi viene da chiedervi se in realtà conviene? Mi spiego , a me piace molto ill fai da te infatti per la promessa e il matrimonio di mia sorella ho...
Ragazze sapreste dirmi in quale atelier posso trovare gli abiti di luna novias in provincia di Caserta? O Napoli? Fino a l anno scorso ho notato questo marchio sul sito di Francesco Arena a...
Salve, vorrei sapere perché improvvisamente ho trovato l immagine del mio profilo cambiata? Io avevo dei fiori cn fedi e mi sono ritrovata un immagine strana tipo ecografia! Come e successo? Vorrei...
Ciao ragazze, vi volevo aggiornare un po' sugli acquisti delle ultime settimane, questa volta pero riguardano alle spese di casa....ho comprato tutto ciò che serve in cucina: batteria di...
Ciao ragazze, volevo un consiglio da voi.....riguarda al colore delle pareti della nostra casetta. Allora come vi ho detto in un altro topic ho preso l arredamento tutto moderno, il salone...
ragazze nn riesco a non raccontarvi tutti i preparativi che a mano a mano facciamo...vi volevo mostrare gli elettrodomestici scelti ..e tutto dell ariston, tranne il forno a microonde è nardi e il...
salve ragazze, un altro passo in avanti e stato fatto, in settimana sono stata dal fioraio per confermare la data e lasciare un primo acconto....devo ritornare alla fine di gennaio per scegliere tutto...
Ciao ragazze mi piacerebbe tantissimo sapere come il vostro fidanzato vi ha proposto di sposarlo...se e stato qualcosa si particolare o qualcosa di semplice ecc Il mio non mi ha fatto nessuna...
Salve ragazze improvvisamente mentre giravo qui sul forum mi e sorta una domanda....le mie sorelle sotto l abito da sposa hanno messo un ciondolo cn l immagine di Gesù,per essere promette quel giorno,...
salve ragazze oggi voglio condividere con voi un "affare" fatto in un negozio della mia citta!!! e un abito molto carino trovato in super sconto che mettero per la festa della promessa di matrimonio,...
Salve ragazze, oggi vorrei parlare di arredo in particolare della cucina.sto iniziando a vedere i mobili e ho visto una cucina stosa si chiama Patty, mi piace tantissimo, sia dalle foto che al...
Ciao a tutte,oggi apro questo topic per avere un aiuto! Io avevo due grandi in edizioni uno sull acconciatura, ma grazie al topic aperto da Jessica mi sono illuminata e ho preso ispirazione, ma l...
Ciao a tutte, questa e una domanda per chi si e già sposata o per chi convive. Poco fa parlavo con dei neosposini che sono andati a vivere insieme dopo il matrimonio e mi dicevano che non riescono a...
Ciao sposine,, un po' di tempo fa ho visto una ragazza sposata da poco che al posto della fede d oro tradizionale aveva tatuato intorno al dito il nome del marito e la data delle nozze con un...
Ciao ragazze ce qualcuna che so sposa il 29 luglio 2014? ...... Conosciamoci forza!!!!
Ciao sposine sono curiosa di sapere se alcune usanze siano validi dovunque......come quella dell' anello di fidanzamento ad esempio,qui da noi si usa che x la festa della promessa di matrimonio al...
ciao sposine..parliamo del velo? qual e il genere di velo che vi piace se vi piace naturalmente .....lungo ,corto, con calata davanti, la mantiglia , ricamato o semplice?????????????????? come dovra...
Ragazze questa domanda e per qualcuna già sposata o per chi con gli sposi doveva fare le foto.....prima di andare in location e abitudine scegliere un luogo per fare le foto...vi e mai capitato di...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema mare, quindi i colori saranno bianco e azzurro-blu, con stelle marine bianche per confezionare confetti ,bomboniere...
ragazze queste sono alcune foto di villa aragonese a monte di procida, la nostra scelta.... e stata appena rinnovata e in giro ci sono ancora foto vecchie....queste sono quelle attuali. che ne dite?
Care ragazze sono appena tornata da un matrimonio, tutto bello, divertita ecc ma la cosa negativa e che sul buffet Cerano tantissime api che volavano e si poggiavano sul cibo, questa e la seconda...
Ciao ragazze che colore sceglierete o avete scelto per le vostre nozze? Quale sarà il colore protagonista? Il mio sarà l azzurro-blu,come il mare, avendo scelto una location sul mare mi piacerebbe...
Ciao sposine, volevo chiedervi visto che finalmente l estate e arrivate e per fortuna ci abbronziamo un po ,al vostro matrimonio preferite essere abbronzate o al naturale? Magari per coloro che si...
Ciao sposine, manca ancora un anno al mio matrimonio e quindi ho tutto il tempo per pensarci pero avendo tutte le idee chiare sono un po' priva di idee sui segnaposti! Il mio colore e l azzurro-blu ,...
Fotografi garanzie ANFM