Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Bari, Bari · Da Ottobre 2013

Ciao sono Daniela.Dopo 11 anni di fidanzamento il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlooooooo...non vedo l'ora che arrivi quel magico giorno.

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2015

3211giorni 5hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
D
Lube...che ne dite?
Daniela in Vita di coppia, Il 15 Settembre 2014 alle 14:44

Stiamo cominciando a cercare la cucina. In giro ci sono diversi marchi e non avendo un briciolo di conoscenza in merito, mi sono rivolta a dei venditori pluri-marca con due sole richieste : qualità e...

Valentina, sabato 3-Ott-15 10 1.637
D
Foto-reportage di nozze, Bari
Daniela in Nozze Puglia, Il 17 Febbraio 2014 alle 12:54

Ciao Ragazze!Siamo finalmente passati alla fase 2: fotografo. Per ora ho visionato i lavori di 3 fotografi che fanno foto e video in stile reportage, ma i lavori che ho visto non mi hanno entusiasmato...

Francesca, venerdì 28-Nov-14 18 1.009
D
Quanti testimoni in chiesa?
Daniela in Nozze Puglia, Il 23 Giugno 2014 alle 17:42

Ciao ragazze! sabato sera con il mio fm abbiamo affrontato il tema "testimoni di nozze".Ci sposiamo in chiesa, io so già che i miei testimoni saranno mia sorella e mio cognato, lui avrà sua sorella,...

Lavinia, lunedì 6-Ott-14 41 1.012
D
Da quale stanza si comincia ad arredare?
Daniela in Nozze Puglia, Il 9 Maggio 2014 alle 17:37

Ciao ragazze! so che non c'è una regola fissa ma io e il mio fm, ci chiediamo spesso una volta preso casa e fatte le dovute modifiche a bagni, pavimenti etcc…quale stanza si comincia ad arredare per...

Antonella, sabato 31-Mag-14 18 574
D
Le pentoleeeeeeee
Daniela in Nozze Puglia, Il 6 Marzo 2014 alle 12:24

Buon giorno ragazze, il questito di oggi riguarda la batteria di pentole. Vorrei acquistare una batteria di pentole e siccome me la pago da me, ho scartato a priori l'amc. Non appena ho iniziato la...

Laura, giovedì 15-Mag-14 43 2.300
D
Tante location ma nessuna fa al caso nostro
Daniela in Nozze Puglia, Il 16 Dicembre 2013 alle 15:28

Ciao ragazze! ho visto tante location in provincia di Bari e Bat, ma non so perchè quelle da cui avevamo grandi aspettative alla fine non ci hanno entusiasmato più di tanto. La sala che ci piacerebbe...

Alessia, mercoledì 19-Mar-14 22 1.721
D
Dubbio location
Daniela in Nozze Puglia, Il 5 Febbraio 2014 alle 18:12

Ciao ragazze, vi è capitato di avere dei dubbi sulla location dopo averla prenotata e dato la caparra? Se si, come vi siete comportate? Grazie

Valeria, giovedì 6-Feb-14 7 274
D
Se la Chiesa non è quella di appartenenza...
Daniela in Nozze Puglia, Il 3 Febbraio 2014 alle 12:05

Buongiorno sposine/i, avrei bisogno del vostro aiuto per la questione Chiesa. Io e il mio fm non abitiamo nella stessa città e per tradizione abbiamo deciso di sposarci nel mio paese. Vorremmo...

Marilena, martedì 4-Feb-14 8 652
D
-8,00 euro dal menù...ma ne vale la pena?
Daniela in Nozze Puglia, Il 8 Gennaio 2014 alle 15:50

Ciao Ragazze, volevo una vostra opinione. Una sala che abbiamo visitato potrebbe (forse) farci uno sconto di 8,00 a persona dal menù eliminando qualche portata all’aperitivo di benvenuto e dagli...

Daniela, lunedì 13-Gen-14 37 988
D
Garden federico II Andria
Daniela in Nozze Puglia, Il 31 Ottobre 2013 alle 10:35

Ciao sposine! per caso mi sono imbattuta nel sito di questa sala,la location sembra molto bella, ma da nessuna parte ho trovato alcuna recensione, opinione o parere sulla sala e sulla qualità del...

Daniela, lunedì 4-Nov-13 2 664
D
Location a Trani-Bari-Matera simile ai giardini del mago
Daniela in Nozze Puglia, Il 23 Ottobre 2013 alle 11:16

Buon giorno sposine Il mio ragazzo mi ha finalmente chiesto di sposarlo! Lui lavora fuori e mi ha dato il compito di fare una cernita delle location che mi piacciono di più, per poi andarle a vedere...

Jlaria, sabato 26-Ott-13 7 635

Gruppi generali

Ispirazione