Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Nola, Napoli · Da Febbraio 2014

ciao a tutte, sono della provincia di napoli. Sono fidanzata con il mio futuro fm da ben 11 anni :) e finalmente l'anno prossimo ci sposiamo :) vorremmo... Visualizza altro

ciao a tutte, sono della provincia di napoli. Sono fidanzata con il mio futuro fm da ben 11 anni :) e finalmente l'anno prossimo ci sposiamo :) vorremmo un matrimonio sobrio e con le persone che ci vogliono bene.

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3242giorni 0hh : 59min

Post

58
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Forse abbiamo trovato un'accordo per il viaggio di nozze
Daniela in Luna di miele, Il 7 Novembre 2014 alle 10:33

Buongiorno ragazze, dopo tanti casini ieri siamo andati all'agenzia di viaggi e abbiamo chiesto 2 preventivi , uno che voleva il mio fidanzato e l'altro io, allora 1° opzione :il mio fidanzato voleva...

Dalila, sabato 8-Nov-14 16 425
Daniela
Fm timido
Daniela in Ricevimento di nozze, Il 5 Novembre 2014 alle 23:17

Ciao ragazze, sono giorni che penso ad una cosa, sono fidanzato da 11 anni e siamo quasi subito entrati un casa quindi lui conosce la mia famiglia da una decina di anni, da 2 anni vive a casa mia x...

Valentina, giovedì 6-Nov-14 9 257
Daniela
Aiuto app
Daniela in Assistenza, Il 2 Novembre 2014 alle 00:40

Ciao ragazze, sapete se con l'app di può vedere i Topic che abbiamo scritto d quelli che stiamo seguendo?? Io nn ci riesco

Rosy, domenica 2-Nov-14 6 157
Daniela
Viaggio di nozze agosto
Daniela in Luna di miele, Il 21 Ottobre 2014 alle 22:42

Ciao ragazze, oggi sono andata alla fiera tutto sposa a napoli e ho parlato con alcune agenzie di viaggi e tutte mi hanno consigliato di dare aereo fino a maiemi, una notte li e poi partire x la...

Daniela, venerdì 24-Ott-14 31 661
Daniela
Il tempo non passa
Daniela in Prima delle nozze, Il 16 Ottobre 2014 alle 15:48

Ciao sposine come va? quanto vi manca per il SI? io sto a - 246 giorni uffi non passano mai per i preparativi è troppo presto, fino a gennaio non farò niente e questi mesi non passano, ogni giorno...

Natalia, venerdì 17-Ott-14 24 444
Daniela
Dove fare le foto a Terzigno e dintorni
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2014 alle 14:27

Ciao ragazze, ieri ho prenotato il fotografo. Lui fa le foto esterne le fà nella pausa tra i primi e i secondi piatti quindi dovremmo allontanarci dalla sala per un'oretta e io cerco qualche villa nei...

Daniela, venerdì 10-Ott-14 10 356
Daniela
Dubbio auto
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2014 alle 11:55

Ciao ragazze, per chi ha seguito sa che ho bloccato la weeding planner , ieri siamo andati a scegliere l'auto e tra le tante c'era la maserati bianca stupendaaaaaaaaaaaaa, l'abbiamo prenotata però...

Rosy, venerdì 10-Ott-14 12 282
Daniela
Decisione presa: wedding planner!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2014 alle 18:08

Ciao ragazze , dopo tanto girare sul sito, leggere i vostri post, cercare di capire come fare il tableau , i segnaposti e tutte quelle piccole cose che voglio al mio matrimonio ho capito che non ho il...

Daniela, giovedì 9-Ott-14 28 1.054
Daniela
Domanda sul bouquet
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2014 alle 17:39

Ciao ragazze mi è venuto un dubbio. mi sposo il 20/6 e spero in una giornata di sole io soffro molto il cado..sudo molto in viso, in estate ho sempre un ventaglio in mano, il giorno del matrimonio non...

Maristella, giovedì 2-Ott-14 11 262
Daniela
Parrucchiere/estetista ecc ecc
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2014 alle 16:00

Ragazze è arrivato il momento di decidere parrucchiera estetista fotografo fiorista e altro, in questi giorni andrò a farmi fare dei preventivi ma per un'idea vi và di dirmi quanto avete speso voi?...

Carmela, mercoledì 1-Ott-14 11 282
Daniela
Consiglio su agenda da acquistare
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2014 alle 16:03

Ciao ragazze oggi guardando il mio quadernone degli appunti tutto incasinato ho pensato di comprare un agenda per l'organizzazione del matrimonio da poi conservare come ricordo Ho fatto varie ricerche...

Alessandra, mercoledì 24-Set-14 29 1.269
Daniela
Aiutino sito etsy
Daniela in Fai da te, Il 9 Settembre 2014 alle 12:54

Ciao ragazze, dopo tanto cercare-parlare ho deciso di seguire il tema farfalle sui segnaposti / tableau e nome tavoli. Adesso volevo un vostro aiuto , sono andata sul sito etsy per cercare delle...

Daniela, mercoledì 10-Set-14 9 554
Daniela
Preventivo
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2014 alle 00:04

Ragazze cosa ne pensate di questa offerta del wedding Planner??

Daniela, domenica 31-Ago-14 23 1.867
Daniela
A - 300 giorni dal matrimonio ho dato
Daniela in Prima delle nozze, Il 25 Agosto 2014 alle 18:28

Ciao ragazze sabato ho consegnato il libretto dei perfetti testioni a mia sorella e marito e quindi ho ha anche chiesto di farmi da testimoni. Non vi dico l'emozione , io ero conviata che mia sorella...

Suglia, sabato 30-Ago-14 10 447
Daniela
Tagliandi
Daniela in Concorso, Il 25 Luglio 2014 alle 00:00

Ciao Eli, la settimana scorsa ho visitato molte location di matrimonio . Com, poi sono tornata a casa e ho chiesto i tagliandi ma nessuno ha accettato... Come devo fare?

Daniela, mercoledì 27-Ago-14 9 293
Daniela
Dubbio su alcune cose
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2014 alle 16:31

Ciao ragazze, non vorrei scocciare con vari tipic quindi cercherò di scrivere tutto qui ^_^ 1) un pò di gg fa girando sul forum ho trovato una foto di questo portafedi in legno...stupendo e vorrei...

Maristella, venerdì 22-Ago-14 20 574
Daniela
E poi conosci la tua "collega" sposa
Daniela in Vita di coppia, Il 31 Luglio 2014 alle 16:54

Ciao ragazze, questa devo raccontarvela.. oggi stavo sul gruppo di facebook della villa dove mi sposo e leggendo i commenti sotto le foto vedo una ragazza che parla con un'altra sposina delle date del...

Daniela, venerdì 1-Ago-14 11 510
Daniela
Musica in location
Daniela in Ricevimento di nozze, Il 30 Luglio 2014 alle 16:35

Ciao ragazze, oggi sto andando a confermare la location , nel preventivo ci facemmo dire anche quanto constava il piano bar loro i prezzi sono i seguenti € 600,00 compreso di siae voce feminile...

Titti, mercoledì 30-Lug-14 9 223
Daniela
Prenotato
Daniela in Ricevimento di nozze, Il 28 Luglio 2014 alle 19:08

Dopo 2 settimane intense abbiamo bloccato il primo ristorante visto villa venere a Terzigno, ho letto varie recensioni è ne parlano tutti bene.... Mercoledì vado da vicino a concordare varie cose Data...

Carmela, martedì 29-Lug-14 4 227
Daniela
Damigella d'onore
Daniela in Cerimonia nuziale, Il 28 Luglio 2014 alle 13:03

Ciao ragazze, la damigella la farà mia nipote di 6 anni, vorrei un libricino per lei della perfetta damigella però logicamente per bambine , qualcuna ha qualche idea??? e poi ai testimoni quanto tempo...

Daniela, lunedì 28-Lug-14 5 237
Daniela
Decisione
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2014 alle 15:55

Ciao ragazze, dopo 2 settimane intense a girare x ristoranti per trovare un sabato di giugno libero abbiamo deciso di scegliere il venerdì, chi ci tiene a noi viene al matrimonio e prende il Giorno di...

Daniela, lunedì 28-Lug-14 16 420
Daniela
Domanda forse sciocca :)
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2014 alle 11:21

Scusate la domanda ma nn so come fare. Domani e domenica io e il mio fm abbiamo deciso di metterci in macchina e girare tutti i ristoranti della zona di terzigno, boscotrecase e trecase, però non so...

Daniela, mercoledì 23-Lug-14 40 978
Daniela
Nuova del forum e del sito
Daniela in Matrimonio.com, Il 11 Luglio 2014 alle 15:41

Modifico il post per presentarmi come mi avete consigliato Salve, ho 30 anni e sono della provincia di napoli, il 1° luglio abbiamo deciso di iniziare a programmare il matrimonio e fissare una data o...

Angelica, martedì 15-Lug-14 30 557

Gruppi generali

Ispirazione