- Matrimonio
- Community
Daniela
Canegrate, Milano · Da Ottobre 2021
Sono una persona molto precisa, ordinata, cerco di essere il più organizzata possibile anche se a volte mi perdo perché faccio troppe cose... Visualizza altro
Sono una persona molto precisa, ordinata, cerco di essere il più organizzata possibile anche se a volte mi perdo perché faccio troppe cose contemporaneamente. Il mio motto preferito: la vita è 20% quello che ti succede e l'80% come reagisci.
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Non vedo l’ora…
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
14Secondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel...
Perché hai scelto ""?
Ultima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
64 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
107 giorni faHo partecipato a un sondaggio
107 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione