Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Buongiorno a tutti/e, finalmente dopo 1 anno di attese è arrivato il pavimento e la nostra casa prende sempre più forma. È stata un emozione vederlo, lo adoro!!!

Non ci credo ancora, sto inpazzendo di gioia , finalmente dopo tanti problemi e rinvii abbiamo la Data. 28.09.2019 Dovevamo sposarci quest'anno ma, abbiamo dovuto rinviare per forze maggiori. Non...

Buongiorno a tutte/i, finalmente abbiamo scelto i nostri mobili, è stato bellissimo ed emozionante sceglierli, li Adoro e non vedo l'ora di poterli vedere nella mia bellissima casa. Non ho il progetto...

Buongiorno Sposine, ieri sera ho ricevuto una sorpresa dal mio amore del tutto inaspettata ..come ogni venerdi ceniamo a casa mia appena entrato va in camera mia per poggiare borsa e giubbotto e...

Ciao a tutte sposine e fs , da quando abbiamo avuto la piantina della nostra futura casa che sarà pronta nel 2017 non faccio altro che pensare a come arredarla a come dipingere ogni singola stanza, a...

Buongiorno a tutte, Stamattina sono andata per chiedere delle informazioni nella chiesa dove un giorno vorrei sposarmi (tremestieri etneo,catania),lho sempre guardata con aria sognante e anche prima...