Roma, Roma · Da Settembre 2014
Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi... Visualizza altro
Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi sono mai sentita tipo da matrimonio, ma vediamo che si può fare.
- Sposa Master
- 19.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
Ciao ragazze! Per inaugurare al meglio il nuovo anno ho subito fissato l'appuntamento per provare il vestito, quindi sabato andrò da Carnevali a via Cairoli, approfittando dell'offerta natalizia che è...
Scusatemi ma oggi ho bisogno di sfogarmi, ma è mai possibile che si contatti un fornitore per avere un preventivo, e 9 volte su 10 si riceva risposte vaghe o inviti a fissare un appuntamento? E la...
Buongiorno a tutte sposine romane e laziali! Mi rivolgo a voi per dei consigli su dove poter trovare degli abiti da sposa economici a Roma e in provincia. Credo inizierò a girare a gennaio, ho già...
Buongiorno a tutte, finalmente sabato dovremmo confermare la location (mettiamo il condizionale che qui non si sa mai) e dare la caparra, e così anche questo primo step è andato. Volevo chiedere, ci...
Fotografi garanzie ANFM