Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Roma, Roma · Da Settembre 2014

Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi... Visualizza altro

Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi sono mai sentita tipo da matrimonio, ma vediamo che si può fare.

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2015

3121giorni 12hh

Post

110
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Idee matrimonio a tema giappone e origami
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 15:25

Ciao a tutte! Come dicevo in un altro topic dedicato alle partecipazioni, cercherò di dare un'impronta giapponese al mio matrimonio, almeno per quello che riguarda alcuni dettagli. Sto girando in rete...

Giovanna, giovedì 23-Mar-23 63 7.637
Daniela
Per chi fa le bomboniere gastronomiche
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2015 alle 12:35

Buongiorno a tutte ragazze, ho un paio di domandine per chi ha deciso di fare le bomboniere gastronomiche, stavo pensando infatti (budget permettendo) di sostituire il sacchetto con i confetti con un...

Chiara, venerdì 11-Nov-22 20 1.940
Daniela
Mamme di bambini di 1-2 anni molto vivaci a me!
Daniela in Future mamme, Il 21 Febbraio 2019 alle 11:26

Buongiorno a tutte, scrivo questo topic per confrontarmi con voi su come si comportano i vostri bambini nella fascia tra l'anno e i due anni, perché la mia è una vera e propria bomba di energia che ci...

Daniela, giovedì 6-Feb-20 19 511
Daniela
Missione spannolinamento e poco tempo a disposizione
Daniela in Future mamme, Il 27 Giugno 2019 alle 15:06

Ciao a tutte, una curiosità, più o meno quando avete iniziato con lo spannolinamento e quanto ci avete impiegato? E per chi lavora e manda i figli al nido, come vi siete organizzate? Mia figlia a...

Viktorija, mercoledì 3-Lug-19 32 695
Daniela
Consiglio pasti insieme a bambini di 2 anni
Daniela in Future mamme, Il 30 Aprile 2019 alle 15:42

Ciao a tutte mamme, come va? Mi riaffaccio sul forum per sentire un po' le vostre esperienze e anche avere qualche consiglio sulla gestione dei pasti in famiglia. Noi finora abbiamo quasi sempre fatto...

Viktorija, mercoledì 1-Mag-19 3 220
Daniela
Vaccino mprv
Daniela in Future mamme, Il 13 Dicembre 2018 alle 14:44

Buongiorno ragazze, una domanda 10 giorni fa abbiamo fatto il vaccino mprv (insieme a quello del meningococco C) e da ieri Giulia ha la febbre (oscilla tra 37.5 e 38). Mi avevano detto che sarebbe...

Tamara, giovedì 13-Dic-18 1 119
Daniela
Inserimento al nido
Daniela in Future mamme, Il 21 Settembre 2018 alle 11:18

Ciao ragazze, come va? Una curiosità, ma voi quanto avete impiegato a fare sto benedetto inserimento? A me sta venendo una crisi di nervi! Va bene la gradualità, ok il cambiamento e tutto ma diamine,...

Lena, giovedì 27-Set-18 22 623
Daniela
1 anno
Daniela in Future mamme, Il 20 Luglio 2018 alle 11:34

Buongiorno mamme, volevo condividere con voi questo grande traguardo: oggi la mia piccola compie un anno, mi sembra incredibile come il tempo sia volato. Non conservo purtroppo un bel ricordo di quel...

Daniela, lunedì 23-Lug-18 17 544
Daniela
Introdurre latte vaccino o continuare con formula?
Daniela in Future mamme, Il 4 Luglio 2018 alle 07:45

La prossima settimana ho il controllo dalla pediatra e pensavo di parlargliene, ma intanto volevo confrontarmi con voi mamme per sapere quando avete iniziato a introdurre il latte vaccino. Mia figlia...

Aurora, mercoledì 4-Lug-18 31 268
Daniela
Conoscevate il marryoke?
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2015 alle 12:05

Buongiorno ragazze, non so se già la conoscevate il Marryoke, se vogliamo l'evoluzione del video di matrimonio, che coinvolge tutti gli invitati in quello che è un vero e proprio videoclip, che viene...

Fabio, giovedì 26-Apr-18 62 2.367
Daniela
Partecipazioni e tag a tema giappone! :)
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2015 alle 12:41

Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni e i tag per le bomboniere a tema Giappone! Sono state realizzate in carta washi (carta giapponese) e cordicelle mizuhiki che formano il nodo davanti,...

Luciana, venerdì 20-Apr-18 48 1.098
Daniela
Come va lo svezzamento?
Daniela in Future mamme, Il 15 Marzo 2018 alle 15:57

Ciao mamme del 2017, come sta andando lo svezzamento? Quando avete iniziato? Cosa mangiano i vostri pupi? Qualcuna si è cimentata con l'autosvezzamento? Sono curiosa perché ho visto che ogni pediatra...

Alessia, sabato 17-Mar-18 13 543
Daniela
Superare un parto difficile
Daniela in Future mamme, Il 8 Gennaio 2018 alle 14:04

Buongiorno a tutte ragazze, ho pensato a lungo se aprire o no questo topic, questo è uno spazio "felice" e detesto chi vuole fare terrorismo psicologico (lo odiavo da donna incinta e lo odio ancora...

Giulia, domenica 4-Feb-18 52 4.332
Daniela
Lettino da viaggio
Daniela in Future mamme, Il 12 Gennaio 2018 alle 13:40

Ciao ragazze, un consiglio: quale lettino da viaggio pensate sia migliore? Avevo visto lo easy sleep della chicco e anche quello della cam, ma eventualmente questi possono essere utilizzati anche come...

Alessia, lunedì 15-Gen-18 13 257
Daniela
Bimba con ipertono, qualche esperienza?
Daniela in Future mamme, Il 22 Dicembre 2017 alle 07:42

Buongiorno a tutte, non so se qualcuno ha avuto un problema simile, all'ultimo controllo hanno diagnosticato a mia figlia un ipertono assiale, Giulia ha 5 mesi e secondo la fisioterapista è ancora...

Elena, giovedì 28-Dic-17 9 565
Daniela
Consiglio: il ciuccio è così indispensabile?
Daniela in Future mamme, Il 5 Dicembre 2017 alle 08:14

Ciao mamme, chiedo consiglio a voi circa l'annosa questione ciuccio. Mia figlia ha 4 mesi e mezzo e l'ha sempre rifiutato, lo ha usato un po' quando aveva 1 mese, massimo 2 (anche se lo teneva massimo...

Antonella, lunedì 11-Dic-17 53 765
Daniela
Neonati e sonno
Daniela in Future mamme, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:13

Ciao mamme, oggi uno dei classici argomenti scottanti, cioè il sonno dei neonati! Il mio è un SOS perché non so davvero più che pesci prendere, e attorno me mi pare di essere circondata solo da mamme...

Olimpia, venerdì 27-Ott-17 24 3.134
Daniela
Crescita un po' lenta
Daniela in Future mamme, Il 27 Settembre 2017 alle 10:42

Ciao ragazze, nell'attesa di riuscire a parlare finalmente con la pediatra, volevo confrontarmi con voi, se per caso qualcun'altra ha avuto un problema simile.Mia figlia prende il latte artificiale...

Silvia, venerdì 29-Set-17 29 570
Daniela
Guaina post parto
Daniela in Future mamme, Il 21 Settembre 2017 alle 14:34

Ciao ragazze, una domanda per voi, qualcuna ha utilizzato delle guaine o fasce per il post parto? (parlo di parto naturale, con il cesareo so che di solito si utilizza) Come vi siete trovate, ne avete...

Daniela, sabato 23-Set-17 19 780
Daniela
Ci saremo quasi?
Daniela in Future mamme, Il 17 Luglio 2017 alle 12:42

Salve a tutte, ormai la gravidanza è agli sgoccioli, ho il termine il 20 luglio e anche se dai monitoraggi tutto sembra ancora fermo, questi ultimi giorni inizio a sentirmi poco bene. Ho avuto qualche...

Daniela, sabato 2-Set-17 11 598
Daniela
Musica rito civile sale comunali a Roma
Daniela in Nozze Lazio, Il 30 Dicembre 2014 alle 15:00

Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi sottopongo l'ultimo dubbio del 2014! Volevo sapere tra le ragazze che sposeranno civilmente in una delle sale comunali (caracalla, villa lais, campidoglio) voi come...

Dipi, giovedì 31-Ago-17 27 2.018
Daniela
Terza e ultima ecografia fatta!
Daniela in Future mamme, Il 31 Maggio 2017 alle 20:14

Oggi ho fatto finalmente l'eco di accrescimento con flussimetria, adesso tra un mese mi aspetta l'ultima visita e poi si va di monitoraggio.... mamma mia come vola il tempo!Comunque dall'eco risulta...

Lusy, lunedì 5-Giu-17 19 598
Daniela
Trio trovato (forse!)
Daniela in Future mamme, Il 15 Maggio 2017 alle 16:15

Finalmente ultima settimana di lavoro, sono indietrissimo su tutto, spero che ora che inizio la maternità avrò finalmente più tempo per girare e per fare le ultime cose per la pupa... visto che ormai...

Alessia, martedì 16-Mag-17 19 551
Daniela
Dieta in gravidanza
Daniela in Future mamme, Il 7 Aprile 2017 alle 11:42

Ciao a tutte ragazze come stanno i vostri pancioni? Vi scrivo per avere un confronto circa la vostra dieta in questo particolare periodo. Io devo dire che finora ho mangiato più o meno come sempre,...

Alessia, lunedì 10-Apr-17 13 368
Daniela
La nostra morfologica
Daniela in Future mamme, Il 15 Marzo 2017 alle 10:30

Lunedì abbiamo fatto finalmente la morfologica, sono davvero felice!! La pupa sta benissimo, l'ecografia è stata davvero molto accurata e tutto è a posto (ce lo aveva già detto anche la gine...

Lusy, mercoledì 22-Mar-17 31 723
Daniela
Curva da carico (a roma)
Daniela in Future mamme, Il 10 Marzo 2017 alle 14:43

Ciao a tutte, non so quante future mammine di Roma ci sono nel forum, io dovrei fare la minicurva da carico (quella da 50 mg e un solo prelievo), ho già la richiesta del medico e sto cercando di...

Memole, sabato 11-Mar-17 8 201
Daniela
Dubbio un po' scemo, ricetta rossa per ecografia
Daniela in Future mamme, Il 8 Marzo 2017 alle 10:58

Buongiorno a tutte, stamattina mi è sorto un dubbio amletico, lunedì ho finalmente l'eco morfologica che ho prenotato alla asl e per la quale mi ero fatta fare l'impegnativa con esenzione, però la...

Serena, giovedì 9-Mar-17 29 4.221
Daniela
Il trio è davvero indispensabile?
Daniela in Future mamme, Il 23 Febbraio 2017 alle 12:35

Buongiorno a tutte, mi rivolgo soprattutto alle già mamme, anche con bambini più grandi, per cercare di capire meglio in che modo scegliere passeggino, carrozzina e tutto il necessario. Mi stavo...

Mime, sabato 25-Feb-17 19 3.471
Daniela
Dubbio esami esenti per gravidanza
Daniela in Future mamme, Il 30 Gennaio 2017 alle 17:00

Ciao a tutte, torno da poco dalla visita dalla gine, abbiamo finalmente rivisto la nostra piccolina che sta bene e cresce, si muove e gioca con le mani! Come ci si sente meglio dopo la visita, vero?...

Daniela, martedì 31-Gen-17 12 416
Daniela
Ritorno su questo forum con grandi novità :)
Daniela in Future mamme, Il 25 Gennaio 2017 alle 11:31

Dopo aver trascorso su queste fantastiche pagine tutto l'anno di organizzazione del mio matrimonio (un anno unico!) avevo lasciato il forum a causa del poco tempo, tra lavoro, casa e hobby e attività...

Daniela, venerdì 27-Gen-17 24 571
Daniela
Le location degli sposi del Lazio
Daniela in Nozze Lazio, Il 18 Agosto 2015 alle 13:36

Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del...

Antonella, giovedì 5-Mag-16 112 4.161
Daniela
Le nostre (possibili) partecipazioni a tema japan ;)
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2015 alle 09:37

Buongiorno a tutte, non ricordo se l'avevo già scritto nel forum, ma per il nostro matrimonio volevo fare il tema Giappone, chiaramente nulla di esagerato o di pacchiano, solo alcuni dettagli che...

Federico, lunedì 25-Apr-16 35 1.659

Gruppi generali

Ispirazione