Ciao a tutte mamme, come va?
Mi riaffaccio sul forum per sentire un po' le vostre esperienze e anche avere qualche consiglio sulla gestione dei pasti in famiglia.
Noi finora abbiamo quasi sempre fatto i pasti "separati" diciamo, principalmente per motivi organizzativi, io non riesco quasi mai ad arrivare presto e a cenare prima delle 20.00, mentre mia figlia già a quell'ora va a dormire, a pranzo ovviamente siamo tutti fuori, a volte riusciamo a pranzare o cenare insieme nel week-end ma raramente. Mia figlia ormai mangia praticamente tutto e vedo che sempre più spesso preferisce le cose nostre più saporite ed elaborate alle sue, quindi particolari problemi non ne abbiamo da questo punto di vista.
Vorrei però iniziare a mangiare tutti insieme anche a cena, almeno quando torno un po' prima, e mi piacerebbe sapere voi come vi organizzate di solito e come riuscite a far stare i bambini tranquilli a tavola (e soprattutto mangiare: nel senso, che quando è a tavola con noi, forse perché poco abituata, mia figlia tende a distrarsi e mangiare meno, e alla fine dobbiamo farla scendere perché inizia a fare il diavolo a quattro sul seggiolone).
Insomma voi come siete organizzate con pranzi e cene? Mangiate da sempre tutti insieme o avete iniziato più avanti?
Grazie a tutte 
Fotografi garanzie ANFM