COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniela
Sposa Master Ottobre 2015 Roma

Terza e ultima ecografia fatta!

Daniela, il 31 Maggio 2017 alle 20:14 Pubblicato in Future mamme 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Oggi ho fatto finalmente l'eco di accrescimento con flussimetria, adesso tra un mese mi aspetta l'ultima visita e poi si va di monitoraggio.... mamma mia come vola il tempo!Comunque dall'eco risulta tutto ok, se non fosse che la "pupona" risulta un po' pi霉 grande degli standard diciamo, per l'ecografista le misure erano coerenti con una datazione di 34 settimane, mentre io sono a 32 (quasi 33). Insomma la polpetta 猫 lunga la bellezza di 45 cm e pesa circa 2,5 kg, aiuto! 馃槹Visto che tutte le mie analisi sono ok, anche la glicemia e la curva da carico, lei mi ha detto solo di tenere sotto controllo la crescita con la ginecologa, secondo cui le misure vanno comunque bene, per貌 tutto ci貌 mi ha procurato un bel po' di ansia! A qualcun'altra 猫 capitata una situazione simile? Temo di partorire una bambina enorme! 馃槄

19 Risposte

Ultime attivit脿 da Lusy, il 5 Giugno 2017 alle 20:08
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy
    • Segnala
    Tutto bene cresce ed 猫 una bimba serena. Io torno al lavoro dopo l'estate e me la godo a pieno un altro po'. Un abbraccio a te e alla piccola in pancia!
    • Rispondi
  • Rosa馃尲g馃懀
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa馃尲g馃懀
    • Segnala
    Eh si... l importante 猫 che andato tutto bene!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Si tutto bene per fortuna! Maledette misurazioni e percentili! XDComunque 2,8 kg ci sta come peso, anche una mia amica ha partorito suo figlio di questo peso e lui 猫 venuto naturalmente due settimane prima del termine! Smiley smile come state tu e la piccola Livia? Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Mamma mia povera, immagino la fatica, ma l'importante 猫 che sia andato tutto bene! Comunque alla fine sei arrivata quasi al termine!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy
    • Segnala
    Ciao Daniela! Sono contenta che proceda tutto bene Smiley smile ah ste benedette misure..a me mi avevano fatto andare nel panico perch茅 dicevano che era piccola e c'era un ritardo della crescita infatti mi hanno ricoverato a 37+ anche per poco liquido amniotico, Livia alla fine era 2810 kg e se fosse nata a termine o pi霉 avrebbe superato i 3 kg
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna
    • Segnala
    Cara stai tranquilla sono valori stimati, mia figlia all'ultima ecografia pesava 3.200 kg, calcola che 猫 nata di 3.400 kg con 10 giorni di anticipo! La ginecologa mi stimo' che sarebbe nata di 3 kg e mezzoConosco invece persone a cui avevano stimato un peso e poi alla nascita il bambino 猫 nato e ne pesava 400 in meno rispetto al valore stimato
    • Rispondi
  • Rosa馃尲g馃懀
    Rosa馃尲g馃懀
    • Segnala

Allora giulia e.Nata a 39+5 con parto.indotto.. sono partita dal.naturale e.sono arrivata al cesareo, per vari motivi, uno di.questo che lei non si.e.incanalata x.le.ultime spinte.finali,.poi.non avevo nessuna contrazione calda e lela avevo fredde. Poi ho beccato un infezione febbre chetosi non mangiamo e.dormivo da 48 ore.. un caos.. alla finr cesareo!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala

Rosa volevo chiederti, tu alla fine a quante settimane hai partorito? E' nata prima Giulia? Naturale o cesareo?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala

S矛, s矛 per il resto tutto ok, la gravidanza 猫 stata assolutamente fisiologica e senza problemi, e le analisi sempre ottime, anche dalle eco fatte non 猫 mai risultato nulla di preoccupante!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala

Ah per貌, che bel bambinone!! Smiley laugh

Comunque mi rassicurate molto, pensavo di essere io fuori misura, invece tutto sommato capita abbastanza spesso! Smiley smile

• Rispondi
  • Rosa馃尲g馃懀
    Rosa馃尲g馃懀
    • Segnala
    Si assolutamente!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena
    • Segnala
    Se non hai problemi di sangue, diabete, flussi ecc .. meglio grande che piccola!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella
    • Segnala
    Che bello Dani tutts salute Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina
    • Segnala
    Il mio torello a 33 settimane era 2.800. .. A 39 settimane mi hanno indotto il parto perch茅 avevano stimato fosse 4.400 gr. .. In realt脿 猫 nato di 4.140 per 55 cm. ..馃槉
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Dicevo la mia gine 猫 molto rassicurante, quindi immagino non ci sia nulla di preoccupante, ma 猫 difficile non pensarci!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Che bella, quello poi 猫 l'importante! Si devo dire finora sono sempre stata molto tranquilla con la gravidanza, ma questa cosa della grandezza, i percentili ecc. mi sta facendo impazzire... la mia gine 猫 sempre rassicuranye
    • Rispondi
  • Rosa馃尲g馃懀
    Rosa馃尲g馃懀
    • Segnala
    Guarda anche a me, mille pippe mentali, mi.era venuta un angoscia tremenda... e invece patata sta benissimo!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela
    • Segnala
    Bella patatona eh!! XDComunque mi tranquilizzi, oggi con l'ecografista mi sono sentita come se avessi concepito un elefante, e mi ha fatto venire mille dubbi...
    • Rispondi
  • Rosa馃尲g馃懀
    Rosa馃尲g馃懀
    • Segnala
    Daniela!!! Stessa mia situazione... Giulia a 32+0 era 2400kg Smiley xd morale della favola 猫 nata 4160gr x 52cm.... una bella bambola!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti