Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Gennaio 2010
Ciao a tutti/e! Che dire...sono una quasi semplice ragazza con tanti sogni nel cassetto, e tra poco se ne realizzerà uno quindi...eccomi qui! Sono... Visualizza altro
Ciao a tutti/e! Che dire...sono una quasi semplice ragazza con tanti sogni nel cassetto, e tra poco se ne realizzerà uno quindi...eccomi qui! Sono fidanzata con Gianluca da 9 anni e quando mancherà meno di un mese al nostro 10° anniversario....finalmente ci sposeremo!
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Ciao a tutte ragazze, e ragazzi...ci sarà pure qualche futuro sposo qui! Ho notato che non siamo affatto pochi quindi possiamo organizzarci qui magari per scambiarci validi consigli sulle...
Ciao ragazze, con il mio fm abbiamo deciso quali saranno i nostri segnaposto... :
Ciao a tutte future sposine o già felici spose! Sono iscritta da un bel pò ma solo ora inizio seriamente a diventare parte attiva perchè FINALMENTE iniziano i preparativi per il...
Ciao a tutte sposine! Leggevo poco fa di quanto costa, più o meno, l'addobbo dei fiori per la chiesa e..... -_- Mamma mia..... a me piacerebbe moltissimo fare una cosa del genere: Diciamo che i...
Fotografi garanzie ANFM