Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Gennaio 2010

Ciao a tutti/e! Che dire...sono una quasi semplice ragazza con tanti sogni nel cassetto, e tra poco se ne realizzerà uno quindi...eccomi qui! Sono... Visualizza altro

Ciao a tutti/e! Che dire...sono una quasi semplice ragazza con tanti sogni nel cassetto, e tra poco se ne realizzerà uno quindi...eccomi qui! Sono fidanzata con Gianluca da 9 anni e quando mancherà meno di un mese al nostro 10° anniversario....finalmente ci sposeremo!

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

5068giorni 8hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Spose di viterbo e provincia uniamoci!!!
Daniela in Nozze Lazio, Il 10 Maggio 2011 alle 18:35

Ciao a tutte ragazze, e ragazzi...ci sarà pure qualche futuro sposo qui! Ho notato che non siamo affatto pochi quindi possiamo organizzarci qui magari per scambiarci validi consigli sulle...

Sara, giovedì 27-Set-12 91 4.841
Daniela
Mini wedding cake come segnaposto!
Daniela in Fai da te, Il 4 Agosto 2011 alle 23:49

Ciao ragazze, con il mio fm abbiamo deciso quali saranno i nostri segnaposto... :

Chiara, mercoledì 15-Feb-12 27 7.190
Daniela
2 giugno 2012 - my wedding work in progress :d
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2011 alle 19:05

Ciao a tutte future sposine o già felici spose! Sono iscritta da un bel pò ma solo ora inizio seriamente a diventare parte attiva perchè FINALMENTE iniziano i preparativi per il...

Gaia, venerdì 10-Feb-12 41 2.597
Daniela
Addobbo chiesa
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2011 alle 13:48

Ciao a tutte sposine! Leggevo poco fa di quanto costa, più o meno, l'addobbo dei fiori per la chiesa e..... -_- Mamma mia..... a me piacerebbe moltissimo fare una cosa del genere: Diciamo che i...

Roycedimucci, venerdì 16-Set-11 5 2.115

Gruppi generali

Ispirazione