- Matrimonio
- Community
Daniela

Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2015
ciao Sposine, sono Daniela e mi sposerò il 5 agosto del 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
spero sia una bellissima giornata serena di sole e tanto caldo :-) che sia un giorno in cui tutti i miei ospiti abbiano nel cuore quell'Amore che io e il mio compagno nutriamo l'uno per l'altra e che sia tangibile l'emozione e il calore di tutte le persone che ci vogliono bene e ci circonderanno con il loro affetto!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
23
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro...

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Sara
3017 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3017 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Daniela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione