- Matrimonio
- Community
Daniela
Giovinazzo, Bari · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Ultimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
325 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
325 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
436 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
I miei video più recenti
Amici
Daniela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM