Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
È stato tutto bellissimo e come immaginato....anche se è passato tutto velocemente. Tutti gli invitati hanno partecipato ballando e divertendosi e sono rimasti molto contenti. Che dire...bello,...
....iniziano a venire i pensieri delle ultime cose da fare ed anche di come sarà quel giorno, l'emozione che avrò....però sono belle sensazioni!Voi come vi sentite?
Ciao a tutte, soprattutto alle sposine di Cosenza e dintorni. Qualcuna di voi per caso conosce il gruppo musicale the Hoppers e sa darmi informazioni su di loro???? Grazie
Dopo tanto girare finalmente bomboniere scelte!A me sono piaciute appena le ho viste e pure mio fm è stato d'accordo sin da subito :-)
Abbiamo prenotato la crociera ai fiordi con Costa Pacifica e porteremo con noi anche nostro figlio di 3 anni......sarà meraviglioso!Come bisognerà vestirsi per questa crociera? chi mi può...
Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto preventivo in agenzia per una crociera a luglio ai fiordi norvegesi. ci hanno fatto 2 preventivi, uno con costa ed l'altro con msc. la differenza di prezzo tra i 2...
Ciao a tutte, io e Fm celebreremo il matrimonio civile nella casa comunale e poi il rito simbolico nella stessa location del ricevimento. Ho letto che il celebrante del rito simbolico può essere anche...
Ciao a tutte, sapete suggerirmi qualche gruppo musicale a Reggio Calabria per il ricevimento? Grazie
Ciao a tutte, soprattutto alle sposine di Cosenza e dintorni. Qualcuna di voi per caso conosce il gruppo musicale Mr no e i ragazzi del jukebok.....sapete darmi informazioni su di loro???? Grazie
Ciao a tutte, sono arrivati i campioni degli inviti.....che ne dite????
Ciao a tutti, chi si sposa a Reggio Calabria nel 2017? :-) Avete già iniziato con i preparativi? Io ancora no....ma inizierò a vedere qualcosa prossimamente anche perchè non abitando a Reggio non sarà...
Fotografi garanzie ANFM