Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ho raccomandato un fornitore, ma dove posso leggere la recensione che ho scritto???
Ciaooooo ! Vi è capitato di spedire alcuni inviti? Il prezzo cambia in base al peso e a me sono venuti un bel po' Addirittura tramite posta privata 2.55 € l'uno
Salve a tutti...è stato chiesto al mio fm lo stato libero ecclesiale in quanto ha una residenza diversa dalla mia... qualcuno l'ha fatto? Cosa chiede il parroco? Grazie in anticipo !
Ciao sposine !!! Di che paese siete precisamente?
Salve ragazze... come si sono conosciuti i vostri genitori con i vostri suoceri? Noi abbiamo organizzato una cena insieme
Ciao a tutte ragazze! Quanto tempo prima avete annunciato la scelta dei vostri testimoni???
Salve a tutti. ..! Come si salva un fornitore??? Riesco solo a metterlo tra i preferiti cliccando sul cuoricino a destra...ma x salvarlo definitivamente? Grazie a tutti in anticipo!
Ragazze ,qualcuna di voi sa dirmi in che periodo ci sono i fiori d'arancio? O posso trovarli sempre durante l'anno? Li vorrei per il mio matrimonio :
Ciaooo a tutteeeeeeMa è vero che qualche mese prima del matrimonio si fanno firmare in chiesa due testimoni che non siano parenti...per "testimoniare" che sia un matrimonio d'amore e non un matrimonio...
Salve sposine, io mi sposo tra 2 anni e abbiamo già prenotato la location, per la chiesa invece? Quanto tempo prima si blocca la data? Essendo un sabato ho paura che sia gia occupata
Fotografi garanzie ANFM