Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
Vorremmo una ''grande'' festa con le persone che ci vogliono bene. Il matrimonio ci sta insegnando che certi rami secchi meglio tagliarli ora che poi.
- Sposa VIP
- 5.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Salve ragazze,secondo voi,i sali da bagno in un bel barattolo di vetro,sarebbero carini come bomboniera?
Salve ragazze,sto facendo svariati giri per dei preventivi cucine. Come sono(come soliditá) le cucine IKEA?
Buon pomeriggio ragazze,sono alla ricerca di un gruppo per la musica del nostro matrimonio. In fiera nessuno di quelli con cui ho parlato mi ha dato una buona impressione,il piano bar non mi piace ma...
Ciao compagne di avventura! Sono sempre stata contraria alle bomboniere,ma oggi mia mamma ha detto,candidamente,e se te le facessi io in decoupage? (È molto brava e Mi ha salvato in più occasioni...
Ho provato a rivolgermi a un negozio specializzato per segna posto e sacchetti. Ma può essere mai che c'è un ricarico del 3-400% rispetto ad amazon?
Ragazze vi giuro,ci ho provato affidarmi a un negozio specializzato per sacchetti e gessetti,ma un ricarico del 300-400% non è possibile. Volevo evitare amazon,ma è impossibile.
Ragazze buon pomeriggio,ma con un kg di confetti quanti sacchettini riempio più meno?
Salve ragazze sono sposa 2018.Stamattina ho fatto un conteggio approssimativo degli invitati e allargandoci arriviamo a 60. Non so se dirmi felice o no.
Buongiorno ragazze,premettiamo che non sono una fan di bomboniere,sacchettini e compagnia, ma ieri su amazon ho visto degli scatoloni bellissimi e stavo per ordinarli. Secondo voi come è se al posto...
Ragazza buonasera, secondo voi è da folli fare un doppio tableau? Nel senso uno per il buffet a tavola e uno per il pranzo?
Ragazze buonasera,sono in alto mare per il locale e mi sta venendo in mente di non fare il classico pranzo o cena ma un apericena. Troverò qualcosa di adatto qui in Campania? Voi avete esperienze a...
Fotografi garanzie ANFM