Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
Vorremmo una ''grande'' festa con le persone che ci vogliono bene. Il matrimonio ci sta insegnando che certi rami secchi meglio tagliarli ora che poi.
- Sposa VIP
- 5.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valentina
2858 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2862 giorni faCiao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Ho partecipato al post di Anis
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Minù
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2863 giorni fa
Ho creato un post
2863 giorni faLa mia gatta ha avuto un momento di aggressività nei miei confronti,e ora a -19 ho il polso e il dorso della mano sinistra ricoperto di graffi. Avete qualche pomata miracolosa?
Ho partecipato al post di Sposa Giugno
2863 giorni fa
Ho creato un post
2864 giorni faA -19 ho iniziato il giro delle conferme, e sto prendendo nota delle allergie alimentari. É il caos!
Ho partecipato al post di Raffy
2865 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM