Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
Vorremmo una ''grande'' festa con le persone che ci vogliono bene. Il matrimonio ci sta insegnando che certi rami secchi meglio tagliarli ora che poi.
- Sposa VIP
- 5.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2906 giorni fa
I gessetti li ho fatti io,Quindi non sono una pigrona. Ecco ke prima mostre dei lavori della Mia amica. 🎈♥
2910 giorni fa
Con un colpo di testa ho comprato questi vasetti. Ora li vorrei usare come segnaposto/bomboniera per la promessa. Cosa ci metto dentro? caramelle gommose o confetti?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2922 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍
2980 giorni fa
Il parroco delle Chiesa dove sposeremo ci ha chiesto di evitare il riso ma di provare a usare qualche altro cereale. Mi sono documentata un pochino circa i cereali e abbiamo deciso di fare un mix di LENTICCHIETTE,FARRO E GRANO. Per me che sono...
2981 giorni fa
2990 giorni fa
Il vestito non posso metterlo perché qui sul forum ci sono delle mie amiche. Ma la certezza è che servirà un raccolto. Quale preferireste?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2998 giorni fa
Ragazze sono disperata triste e arrabbiata... sono stata mesi a fare un preventivo per una benedetta cucina... mesi di ricerche estenuanti in cui nessuno mi soddisfava o per la cucina o per le camere da letto o per le modalità di pagamento... mi...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3000 giorni fa
A breve avrò l'incontro con il fiorista e dovrò fargli vedere qualche foto/idea per il bouquet..mi sposerò a luglio, colori del matrimonio bianco e rosa, che fiori mi consigliate? pensavo di usare le rose..non amo i fiori grossi.. Mi fate vedere i...
3000 giorni fa
Archivista la goliardia di una torta di sushi. Che tipo di torta mi consigliate?
3001 giorni fa
Ma evitassi pasta di zucchero, chantilly,creme e cremine e facessi questo?
3001 giorni fa
Buona sera! Pensavo oggi,che noi spose "blu" abbiamo poche alternative alle rose blu, carissime,dall'altissimo potere tintorio(che Dio ce ne scampi). Ma una buona alternativa,low cost è l'ortensia,che si trova in primavera e in estate. È un fiore...
Ho caricato una foto nel post di Raffa
3003 giorni fa
Ciao Ragazze potete aiutarmi a trovare un fotografo bravo e non caro? Non so se chiedo troppo ma vorrei stare intorno alle 1500€ Ho appena fatto fare un preventivo da un fotografo mi ha chiesto 2.200€ 😑
3009 giorni fa
Questi sono i ventagli che ho acquistato su Amazon. Dove posso reperire delle etichette lunghe su cui scrivere i nostri nomi?
3011 giorni fa
Finalmente ho preso i gemelli alfa romeo al mio fm. Arriveranno alla fine di questa settimana. Non vedo l'ora che arrivi San Valentino per darglielo. ❤❤
3015 giorni fa
FM mi ha fatto sbattere,girare mare, monti,aria,taverne e poi se ne esce,dopo aver chiesto le peggiori assurdità ai poveri tipografi,dopo aver scelto ma non confermato una partecipazione,che HA CAMBIATO IDEA,ed è meglio fare la partecipazione in...
3022 giorni fa
Buongiorno ragazze,non so come,non so perché ma abbiamo scelto le bomboniere. E anche questa è fatta!!!! 😍
Fotografi garanzie ANFM