Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Settembre 2018 Napoli

Mobili... me ne andasse bene una...

Alessandra, il 8 Febbraio 2018 alle 01:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 114

Ragazze sono disperata triste e arrabbiata... sono stata mesi a fare un preventivo per una benedetta cucina... mesi di ricerche estenuanti in cui nessuno mi soddisfava o per la cucina o per le camere da letto o per le modalità di pagamento... mi fermo in un mobilificio luglio scorso sperando di abbreviare i temi un preventivo infinito conclusosi giorni fa... la stanza da letto dei miei sogni cucina spettacolare tavolo e sedie bellissime... e all'improvviso è andato tutto in fumo... mille ostacoli per l'acquisto... alla fine dopo discussioni e varie soluzioni dove non ci sono voluti venire incontro facendoci sentire anche in difetto... alla fine decidiamo di mollare e loro fanno 10 passi indietro... morale siamo a mani vuote... serietà zero e sto in un vicolo cieco... il mio fidanzato che ha un solo giorno a settimana stufo di tutta questa situazione si rifiuta di andare di nuovo alla ricerca... io sto facendo di tutto per trovare un unico mobilificio che venda gli stessi prodotti e nelle mie zone non c'è e mia madre si rifiuta di andare distante da casa... insomma sono rotta scocciata e stanca... delusa dalla situazione che non progredisce... francamente questo non è più un matrimonio ma un incubo... scusate lo sfogo ma sto davvero scoppiando...

114 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Febbraio 2018 alle 10:19
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'aiuto mi informerò... nel caso ci passo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'aiuto ma sono sicura che tutti i rivenditore hanno questo sconto... anche dove sono già andata é uno sconto che si applica sull'acquisto di 4 elettrodomestici a incasso... ma comunque mi sono incuriosita e farò un salto da Aidi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non disperare! Riuscirai sicuramente a trovare una soluzione!

Già che conosci le aziende che ti piacciono, è un grosso passo avanti!

Io così sono andata alla ricerca di tutti i mobilifici che avevano tutte le marche che mi interessavano e facevo sempre un preventivo con le stesse caratteristiche.

Alla fine mi sono rivolta ad Aidi, molto più economici rispetto agli altri e molto cordiali. Smiley smile Ho acquistato tutto lì, tranne la cucina perchè l'avevo già presa da un'altra parte.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra vedi da Aidi. Hanno Snaidero in saldo!

Mobili... me ne andasse bene una... 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'aiuto mi informerò sono della provincia di Napoli...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di dove sei? Se vai da aidi arredamenti a pianura, sono molto gentili, e nemmeno molro cari! Io ho preso lí la cucina e la camera da letto proorio come la volevo ioSmiley shame
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dopo aver visto tutte le sue cucine dv nessuna mi aveva convinta ne ho scelta una la più costosa e giustamente il prezzo era alto dato che ho una cucina di quasi 8 metri da arredare ma dato che la cucina cmq non era esattamente come la volevo ed ero andata la solo per dare un occhiata a tutto l arredamento sono uscita a mani vuote accontentarsi di una cucina e pagarla tnt soldi é uno spreco... e cmq nn mi hanno fatto vedere il resto dell'arredo
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andai a visitare prezioso casa, xò nn avendo preso un appartamento nn potremmo sapere i prezzi, però mi hanno detto che è un pò caro e poi non ci sono più tornata
    • Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non si presero nulla nemmeno dopo 2/3 settimane quando andammo a ritirare il preventivo ma anche a noi preparó un preventivo che non corrispondeva alle cose che ci eravamo detti...quindi lasciamo perdere ma anche a me era piaciuto tanto quella cucina tedesca...poi vidi una stosa in un altro mobilificio ed infine andammo da prezioso e sulla stessa cucina abbiamo risparmiato tanto e oltretutto l’ha fatta con le modifiche che volevamo (mentre l’altro negozio diceva che non si potevano fare modifiche perché erano standard)
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata il 20 gennaio a visitare il mobilificio e abbiamo portato anche le misure, si è preso 20euro di caparra poiché ci hanno spiegato che si facevano fare i preventivi e non andavano neanche a ritirarli, quindi si prendono questa caparra che ti restituiscono quando vai a vedere il preventivo. Allora io mi sono innamorata di quelle cucine xò ho anche avuto un riscontro negativo. Gli abbiamo spiegato come volevamo la cucina, ti dico dei dettagli stupidi x farti capire (lavello sotto la finestra e isola). Mi ha detto chiamami venerdì e ti dico se x sabato è pronto. Il 27gennaio siamo andati a vedere il preventivo e ti dico che non mi ha soddisfatto poiché mi aveva fatto la cucina a "u" con una finestra di lato, il lavello attaccato al muro con i mobili sopra e la penisola che non avevo chiesto. Devo dire la verità mi sono arrabbiata poiché non era quello che avevo chiesto e subito ha chiamato il ragazzo e mi ha modificato d'avanti a me tutto il progetto e gli dicevo io punto per punto come la volevo. L'operatore che abbiamo "acchiappato" noi x me non era competente quindi abbiamo ringraziato e abbiamo detto valuteremo. Ho fatto una ricerca e la marca do anna stilo si chiama Nobilia (cucine tedesche) e abbiamo trovato un altro rivenditori nella nostra zona che vende lo stesso marchi. Buzzino a pomigliano d'arco. Ancora non vado in questo mobilificio, ma sarà la mia prossima tappa, poiché il materiale di anna stilo mi é sembrato a primo impatto molto resistente e ben fatto.
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mometo sono andata solo da anna stilo e per fare il preventivo con misure si è preso 20€ di "caparra" poiché ci hanno detto che molti andavano e non tornavano neanche per il preventivo, quindi si prendono questi soldi, che poi ti restituiscono una volta che il preventivo è pronto. Avevano un cartello dove stava scritto che per bloccare ci voleva il 40% di acconto. Visto che cmq noi ancora non abbiamo la certezza della casa non abbiamo chiesto per il pagamento poiché stiamo girando per avere un idea dei prezzi.
    Poi sono andata da ciesse cucine e ti dico la verità a confronto con anna stilo quelle di ciesse sembravano giocattoli, la ragazza ci ha fatto il preventivo d'avanti facendoci il progetto il giorno stesso che siamo andati a visitare il mobilificio, e si vedeva che era molto preparata, e visto che era un open day ci aveva detto che per bloccare gli bastava anche 200€ e poi comunque gli avremmo dovuto portare il restante del 30% da cacciare anticipatamente. Però non essendo interessati non abbiamo chiesto altre info per il pagamento. In queste settimane andrò a visitare gli altri mobilifici che ti ho elencato e ti faccio sapere. Domando anche per il pagamento 😊
    • Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Anna stilo non mi sono trovata bene...li abbiamo dovuti pregare per avere un preventivo e non era nemmeno preciso... ad ogni domanda rispondevano “vabbè poi si vede”
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se ti chiedo questa cosa, ma ancora non abbiamo iniziato a girare.. invece di solito, per i pagamenti col mobilificio, gli altri quanto ti hanno chiesto tra anticipo e le modalità di pagamento?
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a vedere da anna stilo (casoria) ci hanno fatto il preventivo in 1 settimana (ma vogliono il 40% si anticipo).
    Mi hanno parlato bene anche di buzzino(pomigliano d'arco) e az arredamenti (casalnuovo) e sparaco arredamenti (limatola)
    • Rispondi
  • Momi
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah andiamo bene🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah assolutamente pensa che per disperazione dato che mia madre ha due sale da pranzo le ho detto se nn ti serve me ne prendo una Ahahahahah
    • Rispondi
  • Momi
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto?!?!? Hai trovato la soluzione ahahah😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si... tra l'altro siamo due piani più su dei miei qnd volendo pranziamo da loro usifriuamo della loro corrente e così risparmiamo anche in bollette e spesa ahhahahah
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti stavo valutando di andarci con i miei nel weekend
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato più di una coda per cosa alla fiera del mobile a riardo e ci siamo trovati bene hanno molta scelta e prezzi competitivi
    • Rispondi
  • Momi
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah infatti risparmi pure🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per forza altrimenti dormiremo a terra Ahahahahah
    • Rispondi
  • Momi
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare si trova sempre una soluzione😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco allora girando troverò mi sento fiduciosa...
    • Rispondi
  • Momi
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato dopo un anno di ricerca e tira e molla😉 però ho acquistato in più mobilifici.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò... grazie dei consigli quindi nemmeno tu hai ancora acquistato?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio mi informerò sicuramente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow buon per te
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non trattano quel marchio nn gliela posso ordinare é qst il problema
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne sono consapevole ma ci hanno fatto altre tipo di proposte nn molto affidabili... e ci hanno anche messi in dubbio... qst mobilificio in particolare ci ha messo paletti su ogni fronte e poi qnd stavamo andando via ha cambiato le carte in tavola... non è stato trasparente abbiamo ceduto alle loro proposte ma ci hanno messo lo stesso dei paletti... perciò dicevo non ci sono venuti incontro...
    • Rispondi
  • Rosangela
    Super Sposa Settembre 2018 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre addirittura se nn dovessimo.riuscire a pagare tutto prima del matrimonio ci consegnano i mobili e glieli paghiamo dopo
    • Rispondi
  • Momi
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica abbiamo fatto quasi le stesse tappe, se non ci sei già stata,prova a quarto e pianura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione