Ragazze sono disperata triste e arrabbiata... sono stata mesi a fare un preventivo per una benedetta cucina... mesi di ricerche estenuanti in cui nessuno mi soddisfava o per la cucina o per le camere da letto o per le modalità di pagamento... mi fermo in un mobilificio luglio scorso sperando di abbreviare i temi un preventivo infinito conclusosi giorni fa... la stanza da letto dei miei sogni cucina spettacolare tavolo e sedie bellissime... e all'improvviso è andato tutto in fumo... mille ostacoli per l'acquisto... alla fine dopo discussioni e varie soluzioni dove non ci sono voluti venire incontro facendoci sentire anche in difetto... alla fine decidiamo di mollare e loro fanno 10 passi indietro... morale siamo a mani vuote... serietà zero e sto in un vicolo cieco... il mio fidanzato che ha un solo giorno a settimana stufo di tutta questa situazione si rifiuta di andare di nuovo alla ricerca... io sto facendo di tutto per trovare un unico mobilificio che venda gli stessi prodotti e nelle mie zone non c'è e mia madre si rifiuta di andare distante da casa... insomma sono rotta scocciata e stanca... delusa dalla situazione che non progredisce... francamente questo non è più un matrimonio ma un incubo... scusate lo sfogo ma sto davvero scoppiando...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Fotografi garanzie ANFM