Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Settembre 2018 Napoli

Mobili... me ne andasse bene una...

Alessandra, il 8 Febbraio 2018 alle 01:40

Pubblicato in Vita di coppia 114

Ragazze sono disperata triste e arrabbiata... sono stata mesi a fare un preventivo per una benedetta cucina... mesi di ricerche estenuanti in cui nessuno mi soddisfava o per la cucina o per le camere da letto o per le modalità di pagamento... mi fermo in un mobilificio luglio scorso sperando di...

Ragazze sono disperata triste e arrabbiata... sono stata mesi a fare un preventivo per una benedetta cucina... mesi di ricerche estenuanti in cui nessuno mi soddisfava o per la cucina o per le camere da letto o per le modalità di pagamento... mi fermo in un mobilificio luglio scorso sperando di abbreviare i temi un preventivo infinito conclusosi giorni fa... la stanza da letto dei miei sogni cucina spettacolare tavolo e sedie bellissime... e all'improvviso è andato tutto in fumo... mille ostacoli per l'acquisto... alla fine dopo discussioni e varie soluzioni dove non ci sono voluti venire incontro facendoci sentire anche in difetto... alla fine decidiamo di mollare e loro fanno 10 passi indietro... morale siamo a mani vuote... serietà zero e sto in un vicolo cieco... il mio fidanzato che ha un solo giorno a settimana stufo di tutta questa situazione si rifiuta di andare di nuovo alla ricerca... io sto facendo di tutto per trovare un unico mobilificio che venda gli stessi prodotti e nelle mie zone non c'è e mia madre si rifiuta di andare distante da casa... insomma sono rotta scocciata e stanca... delusa dalla situazione che non progredisce... francamente questo non è più un matrimonio ma un incubo... scusate lo sfogo ma sto davvero scoppiando...

114 Risposte

• Anna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale non ti abbattere.. ovviamente state un Po tutti sotto pressione, Ma una soluzione si trova.. se cerchi rivenditori Snaidero, ho visto che ce ne sono 2 a giugliano, uno ad Afragola, Casoria e casalnuovo.. sono tutti posti abbastanza vicini
    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' pressochè impossibile trovare tutto arredamento in unico posto (mercatoni esclusi). Parti dai vari ambienti e metti un budget massimo e poi scegli tutto man mano abbinando se preferisci i colori e stili. Noi abbiamo preso in 3 mobilifici diversi l'arredamento e il bagno dobbiamo ancora finirlo (abbiamo ancora mobili ikea Smiley winking )

Se tua madre non vuole uscire dalla provincia, vacci tu e il tuo FM (anche se molto impegnato); tua mamma (e non vuole essere un'offesa), alla fine non vivrà da voi... i mobili dovete sceglierli da soli

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché devi convincerla? Vi aiuta lei con il pagamento?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io mi sn talmente scocciata che andrei da ikea per tutto sinceramente... ma alla fine io avrei preso solo la cucina cn tavolo e sedie e camera da letto tutto il resto nn volevo spendere tanto... era questo il progetto... se riesco a convincerla ci provo... grazie per i consigli
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioca con qualche elemento tipo tavolo sedie da Ikea che sono prodotti abbastanza buoni e duraturi.
    Snaidero ha un rivenditore a maddaloni,non puoi fare una scappata senza tua mamma?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai due problemi,tua mamma che non vuole uscire dalla provincia e il tuo fidanzato che ha una marea di impegni.
    Ti ripeto parti da una stanza alla volta. Fissa il budget per ogni stanza e vai.
    Non ti aspettare di trovare tutto in un posto perché è pressoché impossibile.
    Ti dirò,noi dopo tanti negozi di mobili,ci siamo fermati su Scavolini cucina, maison du monde camera da letto e il salotto siamo alla ricerca.
    Scarica i cataloghi delle cucine di tutte le marche,la mia cucina non era nemmeno in esposizione.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma prp da uno di loro siamo andati... ti giuro siamo senza parole... ci avevano prima assicurati poi ci hanno detto no... dagli altri che siamo andati ci hanno fatto certe proposte che nn ti dico... lui era l'unico che pensavamo fosse serio ma nnt... i loro dipendenti molto seri il titolare assolutamente no...
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, avete provato dai piccoli fornitori? Li a volte danno più agevolazioni per il pagamento proprio perché sono piccoli imprenditori,tanto meglio se è qualcuno di fiducia.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glielo sto dicendo sono stressata da giorni qst é stato il colpo di grazia... lui ovviamente lavora e si vede le sue cose lei non si vuole spostare io nn guido purtroppo xké non sn ancora riuscita a prendere la patente... ne dobbiamo per forza uscire fuori da sta situazione...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spero la situazione migliori... credo di dover cedere su quello che desiderio...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema sono gli spostamenti noi siamo della provincia di napoli e mia madre non è disposta ad andare oltre la provincia quindi sono in un vicolo cieco... io cerco rivenditori snaidero e modo 10 era l'unico che avevo trovato...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezioso non mi ha per nnt convinta sinceramente... io sono della provincia di Napoli... ma il fatto è che io cerco rivenditori snaidero e modo10... ma le due cose nn conciliano... quelli a cui mi ero rivolta erano gli unici a venderli tutti e due...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò ma mi sento avvilita
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione dai però magari con calma fai capire a tua mamma e il tuo f.m. che è stressante anche per te e che una soluzione si deve trovare
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere perché è peggio e non risolvi niente. Forza!!!!!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sei di Napoli come me. Hai provato a vedere da mobili prezioso a Castel Volturno, Mobylia a Caserta? Di dove sei di preciso?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che sei di Napoli,hai tantissime possibilità.
    Io all'inizio ero convinta di voler prendere tutti i mobili nello stesso mobilificio,ma poi non ce l'abbiamo fatta.
    Ad ogni modo,puoi andare a vedere,se non li hai già visti: Franzese a Ottaviano,Gielle(che è anche dealer Scavolini),Consonni,Chateau D'ax che in quanto a soggiorni,ha una vasta scelta,meka,Cirella a San Giovanni che ha la stosa e la lube,Di Lorenzo,Euromobilia.
    Non venire verso Caserta perché come prezzi stiamo la e per esperienza,i negozi più sono vicino casa meglio è!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza e coraggio troverai presto quello che fa x te❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione