Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Settembre 2018 Napoli

Mobili... me ne andasse bene una...

Alessandra, il 8 Febbraio 2018 alle 01:40

Pubblicato in Vita di coppia 114

Ragazze sono disperata triste e arrabbiata... sono stata mesi a fare un preventivo per una benedetta cucina... mesi di ricerche estenuanti in cui nessuno mi soddisfava o per la cucina o per le camere da letto o per le modalità di pagamento... mi fermo in un mobilificio luglio scorso sperando di...

Ragazze sono disperata triste e arrabbiata... sono stata mesi a fare un preventivo per una benedetta cucina... mesi di ricerche estenuanti in cui nessuno mi soddisfava o per la cucina o per le camere da letto o per le modalità di pagamento... mi fermo in un mobilificio luglio scorso sperando di abbreviare i temi un preventivo infinito conclusosi giorni fa... la stanza da letto dei miei sogni cucina spettacolare tavolo e sedie bellissime... e all'improvviso è andato tutto in fumo... mille ostacoli per l'acquisto... alla fine dopo discussioni e varie soluzioni dove non ci sono voluti venire incontro facendoci sentire anche in difetto... alla fine decidiamo di mollare e loro fanno 10 passi indietro... morale siamo a mani vuote... serietà zero e sto in un vicolo cieco... il mio fidanzato che ha un solo giorno a settimana stufo di tutta questa situazione si rifiuta di andare di nuovo alla ricerca... io sto facendo di tutto per trovare un unico mobilificio che venda gli stessi prodotti e nelle mie zone non c'è e mia madre si rifiuta di andare distante da casa... insomma sono rotta scocciata e stanca... delusa dalla situazione che non progredisce... francamente questo non è più un matrimonio ma un incubo... scusate lo sfogo ma sto davvero scoppiando...

114 Risposte

• Rosangela
    Super Sposa Settembre 2018 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche su facebook trovi mobilificio 3M Morena
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e la cucina è tutta in legno quasi 5m angolaretutti elettrodomestici Candy
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2020 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora tranquilla, se sono da catalogo si possono ordinare anche in un'altro posto.

Consideranda che i miei avevano visto una parete attrezzata sul catalogo, ma non erano convinti,poo hanno cambiato e sempre per catalogo l'hanno presa da un altro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow un ottimo prezzo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con il cuore veramente... noi siamo andati nelle zone di castel Volturno, Giugliano, Fuorigrotta e san Nicola la strada... cmq Napoli e provincia...
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato tutta casa in un mobilificio..hanno voluto il 30% all ordine e il resto prima della consegna..nn so se hai avuto problemi xo t dico che questa è la regola d ogni mobilificio,a meno che nn concedano delle rate..t auguro cmq d risolvere i tuoi problemi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da catalogo li avevo scelti... spero di trovare un nuovo venditore...
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho arredato la casa ad Atena Lucana pontificio Morena mi hanno seguito in tutto accontentato in tutto,fatto sconti,la figlia è architetto di interni,mi hanno regalato tante cose ed ho speso x cucina stanza da letto materasso rete divano e sedie cucina 7800€!
    • Rispondi
  • Momi
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra mi dispiace davvero tanto per questa situazione,l'organizzazione è estenuante però poi alla fine vieni ripagata per la buona riuscita,non demordere😉
    Anche noi eravamo partiti col presupposto di acquistare in un unico mobilificio,però non è stato così , più o meno voi su che zona vi siete spostati?(Scusa l'intrusione)
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se sono mobili da catalogo dovrebbe essere tutto più semplice...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so infatti é per questo che mi sento arrabbiata... non mi voglio accontentare ma devo vedere anche altre soluzioni... spero per il meglio si deve sbrogliare qst situazione...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è la più importante e menomale che la ristrutturazione non la dobbiamo fare altrimenti sarebbe anche peggio... Noi ci eravamo anticipati per non accavallare tutto e alla fine è andato tutto in fumo... con amarezza bisogna ripartire e andare avanti...
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Però ti consiglio di non accontentarti... Vedi convinci a tua mamma... Alla fine i mobili sono importanti non è la bomboniera vabbè non girare accontentati e amen...
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino come stai, perché la casa è la cosa almeno per me più importante è quella che impegna più tempo ,è arrivare ad una scelta e poi tornare al punto di partenza è veramente brutto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo evidentemente non era destino... grazie per l'appoggio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'aiuto cercherò di organizzarmi... ma guarda ti giuro ci siamo rimasti prp male siamo stati un mese per fare il preventivo eravamo convinti di aver trovato il venditore onesto questa volta e invece no... una delusione dopo un anno intero per trovare il venditore che capisse le nostre esigenze...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti arrendere queste sono cose che si possono risolvere andrà tutto per il meglio magari non è ancora il momento giusto ma arriverà ...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema é che non guido altrimenti non avrei problemi... mia madre é l'unica che guida e ha tempo... non mi farei problemi se trovassi un rivenditore che vende i mobili che vogliamo..... andrei da sola ma dato che dobbiamo cercare di nuovo altri mobili diversi c'è bisogno di fm per la scelta...
    • Rispondi
  • Tizzy
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che ti è successo, io posso consigliarti dove li ho presi io da sparaco a Limatola che mi sono trovata bene e sono super disponibili e professionali ,prova a farti un giro stanno aperti anche la domenica
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se tu sei più libera la ricerca falla sola... Tanto dai cosa vuoi... Appena trovi quello che ti piace il preventivo è ok il pagamento pure vai con il tuo fidanzato, se tua mamma non ti accompagna pazienza... Vai sola con le testimoni o una zia o con la suocera... Non ti attendere e neanche accontentare....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero andata la solo per vedere l'esposizione non per richiedere un preventivo anche perché le cucine nn mi avevano convinto... insomma abbiamo perso una giornata sl per la cucina... e francamente mi sento di aver perso solo tempo... volevo farmi solo un idea ma hanno insistito per il preventivo e per guardare sl le cucine insomma ho dovuto scegliere per forza e cmq nn mi hanno permesso di vedere il resto...
    • Rispondi
  • Siride
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sei andata senza appuntamento? Comunque noi abbiamo girato un bel po’ e per la stessa cucina li abbiamo risparmiato di molto...per il giro forse è vero, è un po’ dispersivo perché ti fanno vedere una cosa alla volta e quindi si perde un po di tempo ad andare in giro per l’esposizione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo... grazie per il supportoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm nn mi ha convinto nessuna cucina mi piaceva ed i prezzi erano spropositati... oltre al fatto che mi ha dedicato solo il tempo per la cucina qnd era casa intera da arredare... nn mi hanno permesso nemmeno di vedere tutta l esposizione...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero prp che con questa nuova ricerca riusciremo finalmente a trovare una soluzione.... fino ad ora nessuno è stato serio... grazie per l'appoggio sono tra due fuochi spero di risolvere...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi farebbe più comodo trovare tutto in un unico mobilificio ma infatti a noi preme arredare cucina e stanza da letto...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii e finalmente inizierete il vostro nuovo percorso di vita insieme
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordo... e nemmeno tu a questo punto facciamoci forza
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Nunù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione, io ti appoggio! Per fortuna però entrambi i miei genitori mi venivano incontro quando chiedevo di andare fuori a cercare e mi accompagnavano! Fm pure ha libero la domenica soltanto! Eppure ho trovato um mobilificio serio dove ho preso camera da letto e cucina! Hanno montato martedì. Peccato ke c'era un pensile rotto nell'imballo stesso e devo aspettare x vedere tutto finito! Ma sn cose risolvibili!
    Però è stancante sì😒💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Salerno
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto che cercare tutto in un unico mobilificio potreste andare mirati dopo ricerche su internet a prendere i mobili per le stanze e la cucina anche in mobilifici differenti, magari uno a settimana o 1 ogni 2 settimane nel suo giorno libero, dando priorità alla cucina e alla stanza da letto, poi le altre stanze le arredate con calma un po’ alla volta... almeno io così ho fatto anche perché nn potevo permettermi di acquistare tutto in una volta...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cagliari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ma bisogna essere positive e sognare che fra qlc mese entreremo in quella casa come SposiniSmiley heart Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Siride
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere da prezioso...se fossi un appuntamento vai dal mattino e completi tutto... e sono pure abbastanza veloci, a me hanno consegnato tutto dopo due mesi dalla conferma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione