Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Settembre 2018 Napoli

Mobili... me ne andasse bene una...

Alessandra, il 8 Febbraio 2018 alle 01:40

Pubblicato in Vita di coppia 114

Ragazze sono disperata triste e arrabbiata... sono stata mesi a fare un preventivo per una benedetta cucina... mesi di ricerche estenuanti in cui nessuno mi soddisfava o per la cucina o per le camere da letto o per le modalità di pagamento... mi fermo in un mobilificio luglio scorso sperando di...

Ragazze sono disperata triste e arrabbiata... sono stata mesi a fare un preventivo per una benedetta cucina... mesi di ricerche estenuanti in cui nessuno mi soddisfava o per la cucina o per le camere da letto o per le modalità di pagamento... mi fermo in un mobilificio luglio scorso sperando di abbreviare i temi un preventivo infinito conclusosi giorni fa... la stanza da letto dei miei sogni cucina spettacolare tavolo e sedie bellissime... e all'improvviso è andato tutto in fumo... mille ostacoli per l'acquisto... alla fine dopo discussioni e varie soluzioni dove non ci sono voluti venire incontro facendoci sentire anche in difetto... alla fine decidiamo di mollare e loro fanno 10 passi indietro... morale siamo a mani vuote... serietà zero e sto in un vicolo cieco... il mio fidanzato che ha un solo giorno a settimana stufo di tutta questa situazione si rifiuta di andare di nuovo alla ricerca... io sto facendo di tutto per trovare un unico mobilificio che venda gli stessi prodotti e nelle mie zone non c'è e mia madre si rifiuta di andare distante da casa... insomma sono rotta scocciata e stanca... delusa dalla situazione che non progredisce... francamente questo non è più un matrimonio ma un incubo... scusate lo sfogo ma sto davvero scoppiando...

114 Risposte

• L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Love👰🏼🌹❤️🤵🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai💪🏼💪🏼💪🏼Piano piano si risolve tutto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara c’è chi sta peggio di te! Non dermordere! Io sposo tra 5 mesi e non ho ancora la casa 😡
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo... si sbroglieranno prima o poi le situazioni... incrociamo le dita e speriamo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pierre home ha delle cose molto interessanti... ma anche magic house... ti farò sapere... devo dire la tristezza sta passando oggi abbiamo vagliato tante opportunità e magari la cosa si risolverà... settimana prossima resetto e ricomincio da zero... ogni aiuto è ben gradito
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cagliari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla noi invece stiamo aspettando che ci siano le chiavi su casa e che finalmente finire il sopralluogo per i mobili . Ma so già che dovremmo iniziare da 0
    • Rispondi
  • L
    Love👰🏼🌹❤️🤵🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere se li contatti
    • Rispondi
  • L
    Love👰🏼🌹❤️🤵🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati... spero sarà di tuo gradimento .. nn ti abbattere!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei gentilissima inizierò a dare un'occhiata...
    • Rispondi
  • L
    Love👰🏼🌹❤️🤵🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco un ottimo mobilificio a Salerno... sono degli amici... se vuoi ti dico qual’è... io ho acquistato a Caserta , si chiama Pierre Home, vende marche eccezionali, i prezzi sn un po alti ma è tt di ottima qualità... quelli di Salerno vendono lo stesso buoni marchi a prezzi meno elevati.... si chiama Magic House... se vuoi dai un occhiata su internet sono ragazzi eccezionali
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non é per il prezzo elevato il problema perché siamo rientrati nel nostro budget ma sono stati loro a fare problemi per il pagamento hanno fatto sorgere mille dubbi che alla fine per la poca trasparenza e serietà abbiamo preferito non rivolgerci a loro... le marche e i prodotti li ho scelti e avevo ben presente i costi... ovviamente erano loro a non volerci cm i clienti... cmq lui si è scocciato perché non é il primo che ci ha trattato cosi... giustamente fm dice dobbiamo ripartire sperando di trovare un venditore onesto e trasparente che è da un anno che cerchiamo e adesso non ho tempo perché ci sono altri impegni... siamo giustamente stanchi perché non è il primo a cui ci rivolgiamo che ci fa proposte assurde...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra non è così difficile trovare mobili di come racconti sembrano tutti incompetenti io mi penso che basta sapere ciò che si vuole. Decidi di che marca vuoi la tua cucina, o la stanza da letto e vai diretto dal rivenditore più vicino a casa tua. Per i prezzi è ovvio che una cosa è prenderti una cucina da centro convenienza(senza togliere nulla) un altra cosa prenderti una cucina che magari supera le 15mila. Questo dovete prima saperlo. Non fatevi fare preventivi su tutto. Magari il tuo ragazzo è stanco anche di questo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'aiuto veramente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente i problemi sono altri infatti figurati... ma fm è stressato dal lavoro perciò reagisce così... stiamo da un anno a fare la ricerca e giustamente lui nn ne può più per un motivo o per un altro abbiamo dovuto cambiare tanti mobilifici... e sono stanca anch'io... avessimo qualcosa in mano ma fino e adesso ci é scivolato tutto dalle dita...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un negozio molto serio,vai sul sicuro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta veramente vedo uno spiraglio di luce
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ci fa più comodo così...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte e due le marche nello stesso mobilificio le trovi da bifolco arredamenti a pollena trocchia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci fa più comodo prendere tutto nello stesso posto... ma infatti sulla cucina sono ferrea acquisterò snaidero ma per la camera da letto cercherò qualche altra cosa...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro tranquilla che tutte noi abbiamo avuto degli intoppi. Ti dico solo che la mia cucina fatta su misura, nonostante il geometra avesse preso le misure, per 3 volte hanno dovuto sostituire i pezzi perché non entravano. Oramai in negozio eravamo diventati una barzelletta 😂. Ma voi dovete essere uniti perché se questi sono solo intoppi, le vere difficoltà poi come le si affrontano? Quindi calma e rideteci su, state arredando la VOSTRA casetta!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti il tempo ce l'ho... grazie per la comprensione e i consigli... mi sento un po' meglio ma uno sfogo ci voleva...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto e immagino la frustrazione. Ma scusa perché non andare in diversi mobilifici? Tanto non cambia nulla. Se ormai avevi bene in mente un modello io lo farei fare altrove piuttosto che ricominciare la ricerca.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro scusa non ho capito una cosa...perché tutto in un solo posto?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco,magari così si calma un pochino. Tanto fino a settembre un po' di tempo lo hai. Calcola 3 mesi per la cucina e 1 mese per le altre stanze
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi lo so ma infatti ci dedicheremo al suo vestito settimana prossima magari si rilassa un po'.... io lo capisco perché l'anno scorso abbiamo girato tutto l'anno e giustamente adesso dato che abbiamo da fare più cose l'unico suo giorno nn ha tempo di riposarsi.... però anche se x tutto il resto posso fare da sola per i mobili deve esserci per forza lui...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente é solo un momento ma sono esausta comunque... è da un anno che faccio ricerche avevo finalmente pensato di aver concluso e devo ricominciare... è stancante.... l'anno scorso eravamo liberi adesso no qnd non abbiamo il tempo di fare tutto in un giorno... e adesso lui deve essere presente per forza altrimenti nn mi facevo problemi....
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare che ci arriva.

allenta la corda per un paio di settimane,ma senza attaccarlo.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sono agguerrita... lui mi dice che faccio diventare più grandi i problemi di quello che sono... se mi dovessi fare da parte penso che ci sposeremmo senza arredare casa... ma lui a qst nn ci arriva...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ora è solo un momento stressante per tutti.. Ma se sai già cosa ti piace fai una ricerca su internet.. vedi se hanno i modelli che vuoi tu e vai mirata.. E poi non ti fissare con una sola marca.. Magari trovi qlks altro che ti piace anche di più
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora inizia ad allentare la corda con il tuo FM. Non può delegare te perché i mobili riguardano entrambi.
    Quando si sveglierà dal suo torpore cantagliene 4,anzi no,44!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero perché tra lui lei e i mobilifici non so chi sia peggio... mi sono prp scocciata francamente...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il mio fm lavora sei giorni su sette e io non guido... se giustamente lui si rifiuta di andare in giro nel suo giorno libero... se non mi accompagna con l'auto lei chi mi ci porta? Mio padre é totalmente disinteressato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ma è solo lei che può accompagnarmi se il mio fm lavora tutti i giorni... e poi fosse facile convincere lui nn vuole più girare... altrimenti nn mi farei problemi... e nn ho la patente ammesso che volessi farlo da sola...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione