Finalmente ho preso i gemelli alfa romeo al mio fm. Arriveranno alla fine di questa settimana. Non vedo l'ora che arrivi San Valentino per darglielo. ❤❤
Ultime attività da Sabrina, il 12 Marzo 2019 alle 18:19
Sposa Precisa
Luglio 2019
Lecco
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi consola sapere che non sono l'unica con un Alfista per casa.....sto cercando anch'io disperatamente questi gemelli....ma non li riesco a trovare da nessuna parte!
Visualizza messaggio citato
Mia suocera e mia cognata che hanno visto l abito di fm...hanno dtt che nn ci stanno bn....ma che è meglio in acciaio oppure oro bianco....semplici...o cn dells iniziali.
Nemmeno noi ci regaleremo qlc....concordo!!! ,qst genellie sm belli....e visto che i miei volevano fargli un.pensiero....ed è appassionato Alfa Romeo....ci faccio un pensierino!
Wauuuu bellissimi!!!!il mio fm è appassionatissimo di Alfa....qui a casa abbiamo decine di modellini....la parete tt alfa...nn.so qnt vlt siamo stati ad Arese al museo ecc ecc... io nn conosco l.abito che ha preso.... nn so il colore....devo vedere sul sito e farli vederr alla mamma....mAgari potrebbero piacergli e mi faccio consigliare!!!!
Ecco qui il sito. Mi arrivano giovedì-venerdi. Il mio tema non è Alta Romeo,ma "il cuore ha sempre ragione",cioè lo slogan della 159.