Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
Vorremmo una ''grande'' festa con le persone che ci vogliono bene. Il matrimonio ci sta insegnando che certi rami secchi meglio tagliarli ora che poi.
- Sposa VIP
- 5.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2863 giorni faLa mia gatta ha avuto un momento di aggressività nei miei confronti,e ora a -19 ho il polso e il dorso della mano sinistra ricoperto di graffi. Avete qualche pomata miracolosa?
Ho creato un post
2864 giorni faA -19 ho iniziato il giro delle conferme, e sto prendendo nota delle allergie alimentari. É il caos!
Ho creato un post
2869 giorni faBuongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio da esterne. Io e fm abbiamo dei lavori che durante la stagione estiva implicano orari più lunghi. Secondo voi,dovremmo prendere un aiutino in casa? La casa é finita circa 120 mq e pensiamo di non...
Ho creato un post
2870 giorni faStrano ma vero... Nessuno me lo sta organizzando. Come mi sento? Strana,non so se lo vorrei o se non mi piace l'idea.
Ho creato un post
2880 giorni faPer tutto il tempo prima dell'anteprima,abbiamo pensato di fare foto spontanee, nemmeno studiate, ma solo ed esclusivamente spontanee. Ieri,durante l'anteprima,ci siamo resi conto, io, fm, fotografo e collaboratori, che Fm é un ciocco Di legno,che se...
Ho creato un post
2884 giorni faPremessa: vado dallo stesso parrucchiere da 6 anni,almeno 2 volte al mese e mi ha preparato per almeno una decina di matrimoni,feste,battesimi e via dicendo. Parlavamo della prova per i miei capelli, per l'appuntamento,delle mie difficoltà a prendere...
Ho creato un post
2885 giorni faSalve ragazze,mi hanno Consegnato letto e materasso,e ho pensato alle lenzuola. Ma secondo voi,dovrei davvero mettere le lenzuola ricamate per le prime sere a casa nuova? Io stavo pensando di mettere delle normali lenzuola fresche perché a luglio fa...
Ho creato un post
2903 giorni faBuongiorno! Dopo la questione inviti alla promessa,cambio locale per la promessa(e siamo solo 12 persone). Ecco qui la terza puntata! Il menu della promessa. Il ristorante/agriturismo da noi scelto ci ha dato varie possibilità. 1) antipasto a 7...
Ho creato un post
2906 giorni faI gessetti li ho fatti io,Quindi non sono una pigrona. Ecco ke prima mostre dei lavori della Mia amica. 🎈♥
Ho creato un post
2906 giorni faSpose pensate anche agli altri prima di voi stesse. Abbiamo prenotato un ristorante per la nostra promessa,elegante,panoramico,curato,ma non abbiamo fatto conto con l'amore incondizionato per i nostri nipoti. Eh si, abbiamo pensato a loro, ai nostri...
Ho creato un post
2909 giorni faHo impastato con il gesso alabastrino per i gessetti, ho preso nastri,nastrini,confetti,caramelle,targhettini con i nomi,scatoline di carta e vetro.... E poi, ieri sera tutto caricato in macchina e portato da una mia cara amica che fa allestimenti e...
Ho creato un post
2910 giorni faCon un colpo di testa ho comprato questi vasetti. Ora li vorrei usare come segnaposto/bomboniera per la promessa. Cosa ci metto dentro? caramelle gommose o confetti?
Ho creato un post
2910 giorni faÉ da inizio settimana che ricevo messaggi e chiamate da amiche e cugine circa il loro abbigliamento per il mio matrimonio. Alla prima telefonata ho risposto con una bella risata,ma poi ho visto che le chiamate e i messaggi aumentavano e che non...
Ho creato un post
2914 giorni faSiamo tornati dal pranzo di prova... Non buono, buonissimo,é stato uguale al pranzo di nozze, devo dire la verità,per la prima volta ho mangiato tutto, di gusto, e senza Coca-Cola. Ora rotolo per la quantità delle porzioni ma sono felicissima della...
Ho creato un post
2916 giorni faSono contraria al lancio,soprattutto dopo che un bouquet mi è atterrato in testa procurandomi un bozzo, ora sta per arrivare il mio tempo...e lo vorrei regalare... Ma a chi? La mia migliore amica non é intenzionata a sposarsi,sono la piccola di casa...
Ho creato un post
2920 giorni faBuon pomeriggio spose, chi di voi farà il pranzo di prova il 6 maggio a villa rosa di Sclavia?
Fotografi garanzie ANFM