Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Agosto 2019 Catania

Quando comunicare al datore di Lavoro il matrimonio

Marta, il 26 Giugno 2018 alle 17:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze quanto tempo prima avete comunicate ai vostri datori di lavoro del matrimonio???

16 Risposte

Ultime attività da Merj, il 27 Giugno 2018 alle 12:42
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una situazione particolare.. mi sposo a giugno 2019 e lo comunicherò a gennaio 2019...la mia ansia più grande è che gli dirò che lavorerò per lui fino a un mese prima del matrimonio..quindi a gennaio la notizia più difficile da comunicare sarà quella più che il matrimonio Smiley sad
    purtroppo devo lasciare il lavoro (in Puglia) per trasferirmi a vivere dove lavora il mio fm (Lombardia) e lì troverò altro (spero il più presto possibile Smiley sad )
    mi aspetto qualunque reazione.. infatto non vedo l'ora che arrivi gennaio per togliermi questo macigno, ma, allo stesso tempo, ho paura di come reagirà il capo......

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho detto alla mia responsabile, al mio capo ancora nulla ma mi sposo a maggio e c’è ancora tempo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io già ho informato il capo del personale della zona , ma in maniera informale , seppur manca un anno ... credo che i maniera ufficiale lo farò a gennaio. comunque la mia filiale e relativo direttore già sanno... quello che non sanno è che saranno invitati Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho comunicato 4 mesi prima circa... dipende da azienda a azienda credo... comunque direi non troppo presto ne proprio all’ultimo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2018 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 40 giorni dal matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho comunicato a Gennaio per Ottobre e ufficialmente ad Aprile.
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sposo a giugno prossimone lo comunicherò dopo Natale credo!
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena ho ricevuto la proposta, circa un anno e mezzo prima cosi che tutti si potevano organizzare dato che invitato tutto lo studio 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufficiosamente un anno prima, ufficialmente facendo la richiesta congedo 6 mesi prima!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho comunicato quando ho consegnato gli inviti ai miei colleghi e titolari, inizio Maggio.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho comunicato a gennaio e mi sposerò a novembre, l’ho fatto con largo anticipo solo perché avrò bisogno di un bel po’ di ferie a parte il congedo per il viaggio di nozze e di accavallava con le ferie invernali di Natale
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho già comunicato a inizio Giugno e mi sposo a Settembre. Devo solo scegliete le date del congedo
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora non so, mi sposo a Luglio 2020, lavoro su uno studio legale, e con l'Avvocato e gli altri collaborati di studio si respira una bella aria lavorativa, almeno per il momento!

    Non so se è il caso dirlo già o meno!! Per mettermi l'anima in pace ahaha! E stare in pace anche io, alla fine sono gli unici a non saperlo, lo sanno tutti!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le matrimoniali le prendo prima di natale,ma mi sposo a luglio. Ho preso 2 giorni di permesso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io l'ho comunicato un mesetto fa e mi sposo ad ottobre con luna di miele a dicembre.

    C'è pero da dire che ho cambiato lavoro a marzo e già in sede di colloquio gli ho fatto presente che mi sarei sposata ad ottobre dello stesso anno.

    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho comunicato circa un mesetto dopo la proposta, ovvero 6 mesi prima della data scelta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione