- Matrimonio
- Community
Marcella

Corato, Bari · Da Gennaio 2018
Sono una mamma sarda di 25 anni, ho conosciuto il mio fidanzato a Marzo del 2008 e il 4 Novembre 2008 il giorno del mio compleanno ci siamo fidanzati.♥... Visualizza altro
Sono una mamma sarda di 25 anni, ho conosciuto il mio fidanzato a Marzo del 2008 e il 4 Novembre 2008 il giorno del mio compleanno ci siamo fidanzati.♥ abbiamo una splendida bambina di nome Lara che ha 4 anni, da 3 anni ci siamo trasferire in Puglia dal mio compagno e conviviamo insieme tutti e 3 👪 ♥. Finalmente il 15 Settembre 2018 ci sposiamo, il giorno tanto atteso è arrivato anche per noi è non vedo l'ora soprattutto perché la nostra bambina mi farà da damigella e ci porterà le fedi ♥
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una ragazza semplice ed è per questo che amo la semplicità anche il giorno del mio matrimonio. Sarà tutto perfetto e non vedo l'ora che arrivi ♥
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
314
Sono felicissima ma ho già le farfalle allo stomaco, ho dormito si e no 2 ore e ora non riesco più ad addormentarmi... Penso all'entrata in chiesa e mi emoziono, davanti ci sarà mia figlia di 4 anni e...

Ciao a tutte.. volevo ringrazia tutte per i consigli dati in questi due anni di preparativi. Finalmente il mio giorno è arrivato, e forse è volato troppo in fretta , e proprio per questo vi consiglio...

Ciao a tutte siamo tornati da qualche giorno dal viaggio di nozze e ora trovo un momento per scrivere!! Ci siamo sposati il 25 agosto ed è stato un giorno bellissimo, perfetto come vivere in una...

Le mie foto più recenti
28Attività

Ho partecipato al post di Marcella
2401 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
2401 giorni fa

Ho partecipato al post di Laura
2402 giorni fa
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione