Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Ciao a tutti!! Chi come noi si sposa il 9 settembre? Anche voi avete ricevuto critiche dai parenti perché " di Venerdì non ci si sposa!" Ahahahah
Ciao sposine! Le nostre bomboniere in tema gatto sono quasi pronte! La suocera ha preparato i gattini con l'uncinetto e per me sono davvero bellissimi! Ma secondo voi sta meglio il nastro rosso o...
I nostri segnaposti stanno prendendo forma.. Che ne pensate?
Ciao a tutte sposine!Il giorno delle nozze utilizzeremo un'auto con i vetri posteriori oscurati, per questo sono dubbiosa sul mettere una composizione floreale sul lunotto posteriore, tanto da fuori...
Future spose sono di nuovo qui a chiedere i vostri preziosissimi consigli.. I colori del mio matrimonio saranno bianco e rosso..il mio abito da sposa è completamente rosso.. Sarebbe troppo azzardato...
Ciao ragazze! Qualcuna conosce qualche sito online dove ordinare un originale e divertente topper cake senza spendere troppo?
Finalmente ho trovato il mio abito da sposa.. Bellissimo e tutto rosso. Ora però mi trovo nel dubbio del bouquet.. Posso prenderlo tutto rosso o meglio sceglierlo bianco per spezzare un po?
Fotografi garanzie ANFM