Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
74Chi di voi farà modifiche al proprio abito come me ?
Meglio Francesco Arena, Celebrity, Signore a via calabritto, Marinella, Mario Russi o Passaro?
Chi lo conosce? È di casaluce!
Chi conosce questa struttura? Mi dite i prezzi e come si mangia ?
Quale dei due ha abiti più belli ed esclusivi ?
Qualcuna di voi potrebbe darmi informazioni riguardo a Filomena Piccolo , Fabio iavarazzo e Giuseppe guadagni? Grazieee
Aiutatemi scegliere!!!
Aiutatemi a scegliere.
Ragazze qualcuna la conosce? Datemi info al riguardo ?
Spose 2017 cosa avete inserito nel menù di nozze ? Confrontiamoci
Cosa ne pensate del complesso al chiar di luna al monte di Procida ? Sono ben accetti tutti i vostri giudizi.
Ragazze come vi siete trovate con Valeria conforti? È brava nel trucco?
Ragazze avete scelto i dettagli. Cosa avete scelto? Ma il tablau non è compreso ?
Raga dove posso trovare un abito simile a questo?
Raga vi piace questo ristorante per fare la promessa? Se il tempo permetterà vorrei festeggiare sulla piscina
Ragazze a chi di voi Valeria ha già chiamato per fare la prova per le spose 2017? A me quando la prenotai mi disse che sarebbe venuta a Novembre
Avete mai cambiato idea riguardo alle tonalità del trucco usate per la prova e farlo diverso nel giorno del matrimonio?
Ragazze sapete se per la prova dobbiamo andare solo noi sposi o possiamo portare qualcuno con noi tipo i genitori?
Chi è stato già chiamato per l assaggio ? A me hanno chiamato proprio adesso
Raga a voi è arrivata la mail per là scontistica della musica con alma y musica? Cosa sceglierete?
Ragazze chi di voi ha acquistato il suo abito da celebrity sposa al vomero? Mi raccontate le vostre esperienze e se vi ha dato la disponibilità di apportare modifiche al vestito? Grazie mille a chi mi...
Ciao a tutte, vorrei un vestito a sirena bellissimo. Come budget mi sono prefissata 8.000,00 euro. Mi consigliate qualche atelier buono?
Salve io mi sposeró il 2agosto2017 al chiar di luna. Qualcuna di voi la conosce? È piccola per 110 invitati?
Conoscete la differenza che c'è tra latelier signore a casagiove e quello a Napoli via calabritto?
Stamattina ho provato un abito stra bello e mi piace un sacco ma non voglio già prenderlo oggi voglio almeno provare ad andare martedì in altri due atelier e poi decidere. Secondo voi faccio bene o...
Mi elencate i migliori atelier in Campania di fascia alta dove trovare abiti di altissima qualità. Il mio modello ideale è a sirena.
Il mese scorso mi è venuto il ciclo il 28 settembre anche se tutti gli altri mesi dell'anno mi è venuto sempre il 1 o 2 del mese. Oggi ancora nulla!!!! Sono super disperata. Ieri ho fatto il test di...
Quanto costano più o meno gli abiti di queste due stiliste?
Qualcuna di voi hai una piscina interrata a casa? Come vi trovate è utile ? Per la manutenzione la fate da sola o vi affidate ad esperti
Aiutatemi a scegliere?
Chi di voi ha i capelli ricci e come me deve affrontare il dilemma della pettinatura per il matrimonio? Chi di voi li lascerà naturali?. Aiutatemi e se potete postate anche foto. Grazieeee
Meglio bottega floris o Antonella tessitore?
Fotografi garanzie ANFM