Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
74Sono indecisa su queste due location per la mia promessa di matrimonio... Aiutatemi a scegliere!!!
Aiutatemi a scegliere tra al chiar di luna, villa althea e palazzo cifelli.
Chi mi dà informazioni su cala moresca ristorante. Prezzi e come si mangia
Mi elencate i migliori atelier della Campania l, che che anno abiti spettacolari tipo Passaro a cava dei Tirreni e celebrity al vomero ?
Meglio Gennaro Diana , Adamo o Antonio Schiavone?
Aiutatemi a scegliere tra Valeria conforti e Maria Luisa toscano...
Ragazze vi chiedo un enorme aiuto. Guardate i rispettivi lavori su Facebook ed aiutatemi a scegliere tra queste due make up artist. Mery pellegrino e Valeria conforti. Aiutatemiiiiii
Chi è il migliore o la migliore truccatrice per il grande giorno ? Consigliatemi con i relativi prezzi. Io ho sentito parlare di Valeria conforti, Anna Iodice , Francesco Riva, Priore ma non li...
Aiutatemi a scegliere e indicatemi i relativi prezzi
Di che marca è la vostra cucina e quanto spenderete e da chi? Qualcuno conosce il negozio franchino a Mondragone?
Ragazze ma come si mangia in questo ristorante???? Aiutatemi vi prego.
Ragazze aiutatemi... Mi postate le foto di dove avete posizionato in casa la stufa a pellet. Lo so di fronte ai divani sarebbe l'ideale ma a me piace il televisore...
Quale delle due strutture può offrirmi di più. Oltre alla qualità intendo anche quantità del cibo
Ci siete? Dove vi sposate?
Mi consigliate qualche buono atelier che abbia dei bei abiti da sposa? Il mio genere è a sirena e riguardo al budget non vorrei superare i 6000 euro. Mi hanno già consigliato celebrity a Napoli e...
Chi mi dice come si mangia a villa diamante???????
Aiutatemi a scegliere
Meglio villa scipione villa epitaffio o al chiar di luna?????
Come si mangia al chiar di luna?
Qualcuno conosce questa location a qualiano/Giugliano?
Qualcuna mi consiglia dei bravi musicisti per un ricevimento in chiesa in provincia di Caserta. Tipo quelli del San carlo.
Mi consigliate un buon atelier che abbia tanti abiti a sirena... Come budget massimo 6000 euro
Ragazze io mi sposerò l'anno prossimo al chiar di luna al monte di Procida. Ho letto un commento negativo sul cibo che era freddo.... Aiutatemi in tante
Aiutatemi a scegliere????
Ragazze ho bisogno di una mano... Dopo aver visitato diverse location tra le quali villa diamante, villa taurinus, sohal beach e villa gervasio ci siamo innamorati del complesso al chiar di luna......
Presente... Raga raccontate le vostre info al riguardo.
Cosa mi consigliate tra tenuta pavoncelli, tenuta San Domenico e il locale aldilà di Caserta? Info e costi per piacere????
Dove farete la vostra promessa? Prezzi?
Come trovare il complesso al chiar di luna ? E sapete come si mangia? I miei parenti sono un tantino esigenti.
Ciao a tutt'e io sono di Aversa provincia di Caserta. Mi consigliate dei bravi musicisti magari del San Carlo per la musica in chiesa... Grazie
Come lo trovate questo ristorante? È elegante? Va bene per 110invitati ? Datemi le vostre impressioni
Fotografi garanzie ANFM