Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Salve ragazze, cerco la sposa che ha scelto l’Elisabetta luxury events per il 25 Giugno 2018, stesso giorno in cui l’ho scelto io...ci conosciamo? 😊

Sposi del 25 Giugno 2018

Salve ragazze, qualcuna conosce Nunzia Abimelech? Ne conosce i prezzi ??? A me l'ha fatta vedere su Facebook una ragazza che ha fatto un suo trucco ed era bellissimo!! So solo che è allieva di...

Ragazze c’è un nodo per cancellare le foto dal mio profilo una volta pubblicate qui ? Aiutatemi per favore!!!!

Ciao ragazze!! Mi sono innamorata di un arredamento e non riesco a vedere altro, ma il problema è che non ho trovato ancora casa perché andrò in affitto!! Mi hanno detto che non è un problema perché...

Ragazze viaggio di nozze prenotato 😊 Santo Domingo Bayahibe 9 gg non vedo l’ora!! 😍

Per me via il 3 care amiche 😍

Salve ragazze sono una sposina di Napoli e il 25 Giugno 2018 coronerò il mio sogno all'Elusabetta Luxury events di Lettere! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha scelto il Pianobar o il quintetto...

Salve ragazze, mi sposo il 25 Giugno 2018, sono molto indecisa sul colore da abbinare al bianco, avevo scelto il corallo ma visto che è un colore ricco di sfumature che vanno dal rosa all'arancio,...

Una bozza dei miei libretti messa!! Il tema del mio matrimonio sarà rose e musica! Che ne dite? Vi piacciono 😍

Salve ragazze, ieri ho scelto la bomboniera: è il profumatore rosa. Che ve ne pare? È in Capodimonte!!!

Spose della Campania salve!!! Mi piacciono molto i dream music per la musica al ricevimento, li ho sentiti in fiera e mi hanno fatto rabbrividire!! Qualcuna che ha fatto il preventivo o che ha...

Care sposine, anche per me è arrivato il -365 giorni al sì! Lo considero un altro step superato! L'anno prox a quest'ora sarà la mia prima notte di nozze!! Intanto ho deciso di fare questa splendida...

Salve ragazze, avevo pensato a questo ventaglio da inserire nella Wedding bag! Io sposo a giugno e in chiesa farà caldissimo! Il mio matrimonio sarà tema musica e rose e come colore penso di scegliere...

Ragazze -398!!! Voi a che state???? A me il tempo sembra stia volando!!! Ho l'ansia...!!!

Salve ragazze, sono molto arrabbiata. Io avevo scelto il rosa corallo come colore del mio matrimonio è il tema sarà la musica. Dopo aver dato l'accento al fioraio, questo si fa uscire che il tappeto...

Che ne dite delle mie partecipazioni claraluna? Le ho scelte perché eleganti e non eccentriche!!

Care amiche, via il 5, -499gg sono felice, voi a che state e cosa avete già prenotato?

Care ragazze che felicità, è finita la conta col 600 e siamo a -598!! A pensare che siamo partiti da 1010 il tempo è volato e dovrà continuare a volare!!! Voi a quanto siete???

Salve ragazze, conoscere l'atelier Renata Gatta di via Duomo? Su che prezzi si aggira? I vestiti son belli? Raccontantemi la vostra esperienza cosicché potreste essermi d'aiuto!! Grazie!!

Care amiche condivido con voi la gioia di aver prenotato il fotografo: 2º step superato dopo la location!! Intanto ve lo consiglio: ottimo rapporto qualità-prezzo, vi propone tante novità particolari...

Salve ragazze, sono troppo felice...torno adesso dall'hotel Elisabetta per la firma del contratto!!! È ufficiale: mi sposo il 25/06/2018...condivido con voi il primo passo verso il grande sogno

Salve spose...per il ricevimento di nozze io e il mio fm siamo indecisi tra l'Elisabetta di Lettere e l'hotel Mec di Paestum...voi cosa ci consigliereste?!

Salve ragazze!! Volevo chiedervi informazioni riguardo il caso burocratico della cresima, vi spiego meglio: io e il mio fm vorremmo fare corso di cresima e cresima insieme ma non apparteniamo alla...

Ragazzo qualcuno di voi ha avuto esperienza con il fotografo Ciardi? Sapete se è bravo? I prezzi sono ottimi!!!

Qualcuno conosce Raffaella Greco? Quali sono i suoi prezzi? Ho visto dei suoi lavori e mi piacciono tanto

Qualcuno conosce Raffaella Greco? Quali sono i suoi prezzi? Ho visto dei suoi lavori e mi piacciono tanto

Salve spose, Sono di napoli e mi interesserebbe sapere un po i prezzi di visagisti come Ciro Florio, Alessandro Cerciello e Alessandra Amabile. Qualcuno li ha ingaggiati e sa dirmi quanto ha pagato?...