Milano, Milano · Da Giugno 2016
Sono una ragazza Italo-Ghanese-Tedesca fidanzata con un ragazzo italiano da 3 anni.
- Sposa VIP
- 8.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Buonasera Sposine, finalmente sono arrivati i kimono per le mie damigelle e devo dire che sono molto soddisfatta del mio acquisto su sito di “Etsy”. ❤️

Ciao sposine chi ha scelto questa pianta come bomboniera e quanto ha speso? Poi Più compro spendo meno ho come avete risolto come era la spedizione lo avete personalizzato ?

Buongiorno Sposine! I nostri inviti sono pronti e verrano spediti questa settimana non sto nella pelle!! Sono stupendi e mi emozione tanto spedirli🙈 sta diventando tutto reale❤️ Vi piacciono ? ...

Ciao Sposine, -703 Days qualcuna di voi ha già fatto qualcosa?? Location e già scelta a gennaio/febbraio andiamo a firmare per ora la signora si e presa un appunto. voi come mai avete scelto settembre...

-84 days e abbiamo fatto il rogito voi a che punto siete con la casa? Da noi oggi cominciano i lavori così i primi di agosto ci trasferiamo rifacciamo il tutto sono 90 mq. Non vedo l’ora di traslocare...

Buongiorno Sposine, ieri siamo stati in montagna e abbiamo creato il video preview del matrimonio con i nostri cani e stata una giornata bellissima oltre che era veramente una giornata bellissima poi...

Buongiorno Sposine ieri abbiamo provato il vestito a due delle 6 bimbe che avrò e devi dire che sono bellissime ora mancano le ballerine bianche e una coroncina di fiori bianchi oppure Rossi che sono...

Buongiorno Sposine! ieri ho avuto la prima prova fitting del mio vestito e dopo quasi un anno lo rivisto ed e perfetto lo amo!!!! Ho portato con me le mie amiche abbiamo brindato e ci siamo divertite...

Ciao Sposine! siamo statai in vacanza in Germania a trovare parenti e abbiamo approvitato a fare spese dei haribo agli essendo che hanno mille gusti e lo ho trovato tutti in offerta a 0,59 centesimi...

Ciao sposine! sono indecisa tra la busta rossa & quella grigia... quella grigia piace molto al mio fm e la ragazza che mi ha creato gli inviti trova che sembra più elegante con la busta grigia......

Ciao Sposine! vi spero bene a che punto siete ? Non so se cuore oppure roche ma non avendo nulla di oro sarebbe meglio il cuore no? Cosa ne pensate?? ps: e stata una mini prova che ho fatto io a casa...

Penso di aver trovato le fedi domani ritorno con fm così lo prova anche lui che la mia fede avrà un piccolo brillantino ed e più sottile rispetto alla sua perché ha le dite più grosse. Sinistra mia...

Buonasera Sposine! quanto manca ?? Mamma mia ho cominciato con più di 1000 giorni e ora sono a -206 🙈 Cosa vi manca? A me make up & hair e underwear. Tutto il resto è pronto oppure abbiamo dato...

Buongiorno Sposine! a me mancano 303 giorni ancora 3 e poi via il 3 🙈😍😂 a che punto siete? noi abbiamo tutti stiamo dando acconti manca solo scegliere il fotografo che è la cosa più critica per me...

Buonasera Sposine! oggi con il mio fm abbiamo fatto un po’ di shopping e sono super contenta dei mie acquisti. Andrò con le mie anche in Versilia per due giorni in estate e avranno tutte il costume...

Buongiorno a tutte! Ieri siamo stati in location per definire le ultime cose e essendo già li abbiamo anche pranzato come sempre il cibo era ottimo non vedo l’ora di fare la prova menu ufficiale fine...

Buongiorno Sposine! vi spero bene -222!!!🙈😍❤️ Ultimo San Valentino prima del matrimonio cosa regalate al vostro fm? Io gli faccio una sorpresa questa domenica perché non ci attendiamo hai giorni...

Buongiorno Sposine. Ho ordinato un pacco di m&ms per vedere come verrebbero e sono soddisfatta saranno perfetto abbinati alla bomboniera come confetti. Saranno in delle buste divise per ogni...

Buongiorno Sposine. finalmene ho trovato un fiorista che mi ha trovato un di bonsai c con il vaso che vorrei e fiocco e borsa da trasporto per un costo di 14€ direi che è ottimo!! Sono così...

Buona sera Sposine! Sono cosi contenta!!! Ho vinto il contest di un buono di 1500€ di atelier eme per il fotografo che Gia mi piaceva un sacco ed era un po’ costoso ma ora un sogno si è realizzato 🙈😍...

Ciao come state ? Oggi ho trovato la bomboniera per i nostri amici a quattro zampe avendone due e essendo amanti dei animali anche loro meritano un piccolo regalo cosa ne pensate ? Avranno il fiocco...

Buonasera Sposine! avete creato dei “SAVE THE DATE” noi oggi abbiamo creato il nostro e questo weekend li inviamo ❤️

Buongiorno Sposine, a che punto siete con la lista invitati ? Noi abbiamo cominciato ora con quella ufficiale così facciamo i conti in passato c’era una lista di più o meno ma ora è quella definitiva...

Buonasera Sposine! mi dite più meno quanto spendete per uno e l’altro così so se i mie prezzi sono folli 😬 mio mio video mi viene 2000€ senza viaggio e la fotografa che saranno in due mi chiedono...

Buongiorno Sposine come state? ieir sono stata alla fiera mi aspettavo di più ma vabbè... voi siete stati? come era per voi ? Avete trovate qualcosa? -noi abbiamo trovato I violinista per la mia...

Buona sera Sposine! ecco qua come farò le mi unghie naturali come li tengo sempre voi invece avete già qualche idea come farete le vostre unghie ?

-350 giorni al matrimonio & a voi quanto manca ?? Questa settima sapremmo se la proposta della e stata accettata o meno e settimana prossima sappiamo per il mutuo ... speriamo bene 🍀💚

Buongirono Sposine! chi di voi come me va settimana prossima alla fiera dei sposi a Milano ? Io sono alla rivela di 1-2 cose spero di trovarle e trovare anche altre cose a cui non penso😂😂

Finalmente è arrivata la proposta anche per me a 365 giorni dal matrimonio un anno da giorno più bello della nostra vita, è stato tutto perfetto e meraviglioso. Al parco sulla panchina dove ci sono le...

BUONGIONO SPOSINE, e viva anch’io sono arrivata! Manca un anno e ci sposiamo chi come me si sposa in un anno ?? Increbdile aspetto da così tanto tempo questo giorno ho cominciato con 900 e passa e ora...

Buongiorno sposine! come state ? A che punto siete con matrimonio & casa? noi conviviamo da 2 anni e domani siamo insieme da 3 domani e il nostro anniversario e poi mancano 365 giorni al...