Milano, Milano · Da Giugno 2016
Sono una ragazza Italo-Ghanese-Tedesca fidanzata con un ragazzo italiano da 3 anni.
- Sposa VIP
- 8.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2019
Buonasera Sposine! non so quale delle due cornici scegliere... la nuova variante e tutta bianca e non so se mi piace averla tutta bianca .. cosa ne pensate ?
Ciao Sposine! finalmente sono arrivate le prime cose che ho ordinato! Sono super lovely e non vedo l’ora che arriva il resto! Voi cosa avete comprato di bello? Io ogni mese acquisto un po’ di...
Ciao Sposine! il make up il giorno del matrimonio quanto vi costa? Ho meglio quanto vi hanno chiesto? Con prova e stare con voi per il ritocco ? trovo i prezzi assurdi e non credo a cosa chiedono.....
Buongiorno Sposine! avete già trovato chi vi fa il video e quanto vi costa ?? Lo fate fare in HD oppure in 4K?? Io l’ho trovato mi viene 1500€ più volo e albero ma sono indecisa tra HD & 4K perché...
Ciao Sposine! oggi mi hanno confermato che mi rinnovano a tempo indeterminato grazie alla nuova legge!!💪🏾💪🏾 Ora sono più tranquilla per la casa matrimonio e per poi avere un bambino dopo il...
Buongiorno Sposine! oggi ho fatto mega shopping online e ho ordinato cose così carine che non vedo l’ora che arrivino! Trovato questo sito meravigliose con tante cose per il matrimonio dal ricevimento...
Buonasera Sposine ieri il mio fm mi ha fatto una mega sorpresa mi ha sorpresa con un cucciolo di golden al parco mentre era lì con la nostra coco 🙈 sono ancora sotto shock e senza parole!!! Ha detto...
Ciao Sposine, sto cercando delle lettere giganti da mettere nel giardino della location per le foto. Qualcuno sa dove prestarle senza dover ingaggiare un wedding planner. Sono di Milano e mi sposo...
Ciao Sposine, sono alla ricerca di una parete di fiori ovviamente non veri ma che sembrano veri. Cosa ne pensate per le foto e qualcuno sa dove si possono prestare e trovare intorno a Milano.
Buongiorno Sposine, oggi ho trovato una cintura che potrebbe stare benissimo con il mio vestito l’ho ordinata speriamo bene! Cosa ne pensate? E semplice & elegante ❤️ L’ho trovata da pronovias...
-9 e siamo entrambi sia io che il mio fm testimoni al matrimonio della mia amica! Finalmente abbiamo trovato i nostri vestiti. Sarà l’unico matrimonio a cui non siamo solo testimoni ma che...
Buonasera Sposine? 👰🏽 Chi avete scelto che vi porterà le fedi? E cosa avete scelto come porta fedi? Dopo che ieri Ho scelto l’abito per le damigelle Ho trovato anche il fiocco perfetto per COCO 🐶 la...
Ciao sposine! Che emozione finalmente mie!! Sono così felice di avere finalmente le scarpe a casa ora devo provarle con il vestito ma comunque sono in love!! ❤️
Ciao sposine, un parere... sono molto interessata a farmi fare le sopaciglia. Una mia amica e andata ieri da una famosa qua a Milano e il risultato è molto bello e naturale diceva che a fatto un po’...
Finalmente via il 5 siamo a 499.. ❤️ A voi quanto manca ?
Buonasera Sposine, ho trovato oggi questo scatole da Tiger e non potevo fare almeno di comprarle anche se non so ancora per cosa usarle ... qualche idea?! Animano già i confetti nel bonsai e gli...
Ciao sposine! abbiamo scelto il bonsai di Paola Rolando anche se il prezzo non mi fa impazzire.. ora e da scegliere la confezione e non so ancora quale... la scatola mi piace tanto ma poi tanto viene...
Ciao Sposine chi di voi ne ha uno? Noi non facciamo la lista nozze. Con i soldi andremmo in viaggio di nozze e volevamo acquistare un bimby essendo una spesa grande volevo sapere cosa ne pensate. Oggi...
Ciao Sposine, ordinato circa 5000 mila petali 🙈 tutti da aprire mamma mia e un po’ presto ma essendo che devono respirare mi ci metto sempre quando non ho nulla da fare 😁 voi come siete messe?
Buona sera sposine! finalmente scarpa scelta e quella di jimmi choo 8 cm. Se poi alla fine rimane qualcosa prendo anche la ballerina abbinata per il cambio scarpa! ❤️ E voi a che punto siete con la...
Oggi dopo il lavoro sono tornata e mi sono trovata con le penne scritto “ti amo” che dolce il mio fm. Quando Fanno le cose inaspettate semplici sono quelle che ti rimangono più in mente & nel ❤️...
Buonasera Sposine, finalmente è arrivato il vestito per le bimbe. Che cosa ne pensate ? Non so se forse togliere La Rosa davanti... cmq che ne pensate del vestito?
Buongiorno Sposine, riecccomi... allora Ho ordinato i kimono per me è le mie damigelle. Solo un dubbio... penso di lasciare via la striscia e il cuore che ne pensate ?
Buongiorno Sposine, allora io non voglio il lancio del riso e Ho scelto i petali. Solo che non so se quelli veri Ho vinti. Penso che e anche una questione di costo & di spreco se utilizzo quelli...
Buongiorno Sposine, Oggi sono Super contenta sono arrivati tutti i vestiti per le mie damigelle in questi giorni mi vedrò con loro così potranno provarli. Sono certa che starà bene a tutte! 😍❤️ ...
Io vorrei fare una cosa simile per il mio fm voi come lo sorprendete Ho cosa gli regalate? MELISSA MOLINARO WEDDING PERFORMANCE
Buongiorno Sposine, rieccomi 🙈😬 allora sono indecisa se lasciare la scritta come nella prima foto o se è meglio senza come nella seconda foto.. che ne pensate ? Ps: questo sarà il regalo per le...
Ciao sposine, vorrie Fare qualcosa come nelle foto. Solo che non so scegliere ne il colore della gruccia e neanche se solo scrivere il nome o con la data o anche aggiungere la scritta “bridemaid” voi...
Buongiorno Sposine, finalmente e arrivato il vestito che Ho trovato online per vedere la vestibilità e la qualità. Devo dire che mi piace molto e sono sorpresa della qualità che è veramente ottima....
Ciao sposine! avro 5 damigelle e cerco un vestito semplice in rosso... che ne pensate di questo di zalando? Io vorrei un effetto come sulle foto. Vorrei rimanere sotto i 100€ a vestito ovvio che meno...
Settimana prossima blocchiamo la location e non vedo l’ora di rivederla !!! Quando l’ho vista la prima volta sono rimasta a bocca aperta e mi sono venuti i brividi!!! 🙈😍❤️ Voglio tutto come in America...
Ciao sposine! rotondo o quadrato ? quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM