- Matrimonio
- Community
Danila
Rende, Cosenza · Da Maggio 2016
Ciao a tutte. Sono Danila ha 27 anni e con il mio Luca abbiamo deciso di sposarci nel 2018. Viviamo un amore a distanza, lui è di origine napoletana ma è... Visualizza altro
Ciao a tutte. Sono Danila ha 27 anni e con il mio Luca abbiamo deciso di sposarci nel 2018. Viviamo un amore a distanza, lui è di origine napoletana ma è nell'esercito a Bolzano (dove andremo ad abitare!). Io concludo gli studi universitari a Dicembre. Sono una ragazza solare, sensibile, sincera e moooolto altruista!
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte cerco informazioni su Villa Rinandi, dal prezzo dei menù a come si svolge il ricevimento lì, sia nella sale e sia nella tensostruttura! ASPETTO VOSTRE NOTIZIE
Buongiorno belle , c'è qualcuna che si è sposata al Santuario a Paola , o ci si sposerà???!
Ciao a tutte...Mi chiamo Danila. Ieri con il mio futuro maritino abbiamo deciso la data delle nozze 2 Giugno 2018. Vorremmo sposarci a Paola, al Santurario di San Francesco. Ho saputo che c'è un...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3627 giorni faCiao a tutte cerco informazioni su Villa Rinandi, dal prezzo dei menù a come si svolge il ricevimento lì, sia nella sale e sia nella tensostruttura! ASPETTO VOSTRE NOTIZIE
Ho partecipato al post di Summer
3638 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM