Castelmauro, Campobasso · Da Giugno 2020
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castelmauro, Campobasso · Da Giugno 2020
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Cosa ci dite del vostro account su Matrimonio.com? Avete già inserito una vostra foto di profilo? Lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Hai aggiunto amici nell'ultima settimana? Continua...
Ciao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) ©...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, siete indecisi sul tipo di accessorio da scegliere? Che ve ne pare di questi? *** Continuate rispondendo anche al prossimo topic ---> Quale sarà la vostra fede? *** A) © Nando Spiezia...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faLa app di Matrimonio.com e la Community sono strumenti utili anche a fare amicizia con altre coppie E voi, state parlando con altri sposi? Avete aggiunto amici nell'ultima settimana? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✨ *** Continua...
Ho partecipato al post di Sara
1804 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faPrima domanda legata alle curiosità sul tuo profilo su Matrimonio.com! Da quanto tempo avete scaricato l'app? Qui sotto troverete le opzioni 👇 Vediamo quanti siete! *** Continua con 👉 Hai già inserito la tua foto profilo? Continua con 👉 Hai già...
Danilo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione