Catania, Catania · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Marzo 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno delle mie nozze è avvenuto in data 5 Marzo 2018. È emozionante rivivere quei momenti perché sono e saranno per sempre i più belli della mia vita. Ricordo tutto il da farsi tra location, fedi ,fiori ,sarta,parrucchiera , estetista ,fotografi , invitati ... insomma tutte le cose che c'erano da fare poi arriva quel giorno e finalmente ti sembra un sogno ma é andato tutto bene!. Hai l affetto di chi ti vuol bene intorno a te,Sei al centro dell'attenzione ma soprattutto sei felice perché sposi quel ragazzo speciale di cui sei tanto innamorata e amata. Il mio sposo la sera prima delle nozze m ha regalato una serenata é stata una grande sorpresa perché si era messo d'accordo con tutta la famiglia e quella sera quando mi sono affacciata fuori l ho trovato che cantava a squarciagola a te che sei di Jovanotti, sono scesa giù e si è pure inginocchiato... che tenero . Abbiamo fatto festa fino alle mattinate , quella notte non ho dormito . La parrucchiera e arrivata intorno alle 4 del mattino essendo che è mia cugina m ha aiutata a mettere l intimo con la vestaglia visto che ero tanto emozionata quanto felice. Finita l acconciatura arriva l'estetista.. Finita l'estetista arriva la mia sarta a mettermi l abito e nel frattempo i miei parenti erano li tutti in tiro a guardarmi e darmi tutto il loro affetto. C'era tanta gioia. Mia madre era bellissima , mio padre molto emozionato lui che di solito è un tipo forte e deciso ..quel giorno aveva gli occhi lucidi . Arrivano i fotografi ed io molto serenamente faccio come mi viene chiesto, devo dire questo perché essendo un Po timida ho conosciuto un nuovo lato di me 🤣 ma Gabriele Marraneo e staff sono stati grandi! M hanno messa subito a mia agio con la loro professionalità e simpatia. L'uscita di casa con mio padre e le damigelle è stata bellissima, c'erano tutti gli invitati ad aspettarmi e i miei vicini di casa ,la macchina degli sposi ...davanti alla porta e mio cugino che m ha fatto dautista pronti a portarmi in location dove Daniele il mio sposo mi attendeva da circa un'ora 😑😂. Ricordo gli applausi e il fiocco da tagliare davanti alla porta , le mie sorelle che mi mettevano il pellicciotto fiere di me e del mio abito ... e fuori era spuntato il sole quando tutta la notte fino alle 5 del mattino aveva piovuto. Saliti in macchina per tutto il percorso c'erano sorrisi di gioia e mio cugino che mi inciraggiava dicendomi che sarebbe stato un giorno che passa velocemente senza accorgersi mi diceva di godermi tutto quanto ,dai minimi dettagli ai più grandi, ed io che dicevo:"è davvero il giorno più bello della mia vita ,sono felicissima ".Tanti auguri a tutti i futuri sposi
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
2
Daniele e Stefania Trailer
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Dany
2837 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dany
2837 giorni fa
Sono di quasi 7 settimane ,l altro ieri sono stata per l eco dalla ginecologa e inizialmente mi fece molto preoccupare in quanto mi disse che c era solo il nido senza l embrione . Mi disse d andare a fare la pipì e tornare per fare quella interna ....
Ho creato un post
2852 giorni faSono di quasi 7 settimane ,l altro ieri sono stata per l eco dalla ginecologa e inizialmente mi fece molto preoccupare in quanto mi disse che c era solo il nido senza l embrione . Mi disse d andare a fare la pipì e tornare per fare quella interna ....
I miei video più recenti
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM