- Matrimonio
- Community
Dario
Serre, Salerno · Da Maggio 2022
- Sposo Novello
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
3
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test. Quanto spenderesti per questi gemelli? 💛 Scrivilo qui sotto! 👇 *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per queste partecipazioni? 📸Gioielli di Andrea Versali - AV...
Parliamo di look 🎈 Quanto pagheresti per le scarpe raffigurate nella foto qui sotto? Che prezzo gli dai❓💰 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questi gemelli? 📸...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1079 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
1300 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM