'Settimo Torinese', Torino · Da Marzo 2018
- Sposo Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Settimo Torinese', Torino · Da Marzo 2018
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Parliamo di organizzazione e di momenti importanti prima e durante le nozze Diteci, in una scala da 1 a 5, quanto importa per voi ogni dettaglio proposto in questi topic! Iniziate subito a votare 👇 💗...
Quanto è importante per voi andare a convivere prima del matrimonio? Continuate a rispondere al nostro test votando la vostra scelta👇🏻 Diteci nei commenti se già conviete o aspettate il matrimonio ***...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test per sapere quanto contano per voi alcuni dettagli nuziali ✨ Avete pensato a come dividerete le spese dell'organizzazione del vostro grande giorno? Quanto è importante...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faCiao vorrei avere un parere da voi. Come bomboniera avrò delle bottiglie di birra personalizzate che producono nella mia città. Il produttore però ci darà solo la bottiglia e nessuna confezione. Quindi ho cercato un po' su internet per eventuali...
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faCiao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
Ho partecipato al post di Sara
1800 giorni faGruppi generali
Ispirazione