Perugia, Perugia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Avere preso intimo e vestaglia della promise?
Abbiamo aperto la lista nozze per il viaggio! Possibile che a 2 settimane al matrimonio hanno versato solo 3 quote? Dopo mi chiedo perché la gente dopo si chiede cosa regalare quando invece possono...
A -7 la mia bambina ha la febbre vomito e diarrea. Mai stata male in 2anni e mezzo di vita!!
Tempo in netto miglioramento!! Voglio il sole!!
Possibile che a -16 gli invitati non facciano sapere se vengono o meno???
Scelto profumo per il grande giorno!!!! Sueno di la mattina!
Praticamente la madre di fm va dicendo che la location non e' all'altezza del matrimonio dell'altro figlio. La cosa mi da fastidio uno perché reputo la mia più bella poi per il modo schifato con cui...
Prova abito fatta prova trucco fatta prova capelli fatta! Vestito solo da ritirare! Ansia mia portami via!!
Manca solo un mese! A quest'ora sarò nel pancico più totale tra parrucchiere ed estetista!! Ci siamo!
A meno 44 giorni la mia testimone mi comunica che il 9 aprile ci sarà il mio addio al nubilato. Non avrei neppure creduto di averne uno e invece le mie amiche si strano facendo in 4 per rendere quel...
Quanto riso per 100 CONI??
Stivali in pizzo della cymbeline!!
Giovedì si firma alle 12.00!! Ee
Dove posso trovarle?????
Unoaerre comoda da 6grammi!! Le amo!!
Solo a me chiedono se e' bello il vestito che ho scelto? La location e' bella? Si mangia bene? Avete scelto dei bei fiori? NO HO Scelto lo schifo che più schifo non si può!!
Suggerimenti per cento tavola Tiffany!!
Quanto manca alle vostre nozze?
La mia principessa e il suo vestitino!!!!:
Preso intimo per le nozze e qualcosina di sfizioso per la prima notte!!
Domenica 21 alle17:30 abbiamo la scelta delle tovaglie alla location!!
Quanto avete speso per allestimenti floreali in chiesa e nella location??
Per la musica al ristorante ci hanno chiesto 650 euro esclusa SIAE. Che dite è troppo? Sono in due
Entrambe collezione claraluna 2016. La Prima è per tutti gli invitati mentre per i testimoni oltre la Prima bomboniera abbiamo aggiunto l'altra!
Il mio fm sta facendo il cambio di residenza e al comune non gli hanno consegnato il certificato comulativo da dare al parroco per avviare le pratiche. Sono un fascio di nervi. Ci dobbiamo sposare...
Chi la deve redire? Noi abbiamo parroci diversi. La devono decide entrambi o solo il parroco che si occupa della pratica?
Fotografi garanzie ANFM