Roma, Roma · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Ci vuole un po di pazienza ma le amooooo😍😍😍😍😍
Siiiii dopo aver messo il post dove dicevo di essere un po demoralizzata xche negli atelier nn mi facevano provare molti vestiti....oggi l'ho trovatooooooooooooE stato amore a prima vista..... ed è...
Ciao a tutte ragazze faccio questo post x chiedervi una cosa... sento di ragazze che hanno provato anche 20 abiti in una prova allora ok che nn sono una 42 e quindi forse non hanno tutte le taglie x...
Finalmente ho scelto la bomboniera vi piace?
Ciao sposine queste sono delle unghie che ho fatto a una ragazza a settembre x il suo matrimonio...ora che tocca a me nn so se farle uguali mi erano piaciute tanto che mi consigliate?
Ciao sposine....... questo weekend ci siamo dati da fare e finalmente senza intoppi anzi.... abbiamo scelto musicisti (troppo bravo e simpatico) il tovagliato, menu di pranzo e cena le torte😍😍😍...
Ciao ragazze ma anche a voi ve ne capitano di ogni..... mi sto fissando con la sfortuna e ho tutte le mie amiche che mi sgridano .... ma cavoli... sabato dovevamo andare a scegliere le tovaglie e il...
Ciao ragazze ieri siamo andati a parlare con il musicista x il ricevimento e ci ha chiesto 1500 tutto il giorno (facciamo doppio evento) compresi di musica x il rito in villa 2 postazioni 1 interna e...
Fotografi garanzie ANFM