Alzano Lombardo, Bergamo · Da Giugno 2017
Mi sono trasferita qua sul bergamasco per amore. Io sono di Cremona
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Elemento terra prevalenza di A.... È vero sto personalizzando tutto, voglio il mio matrimonio particolare per esempio non avrò il bouquet ed il velo, non farò il matrimonio in una sontuosa villa o in...
Ma di Alzano lombardo non c'è nessuna? Io mi sono trasferita da poco e non conosco nessuno, magari riesco a fare amicizia con qualcuna di voi
Ciao ragazze mi sapete dire quanto può costare un bouquet, niente di troppo complicato..... Per ora l'avevo escluso perché il budget è finito ma mi dispiacerebbe rinunciarci
Ciao a tutte, so che c'entra poco ma ho una bambina che farà il battesimo quando io mi sposerò, quel giorno avrà quasi sei mesi e volevo prenderle un vestito da principessa ma senza spendere troppo,...
Qualcosa di bluQualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di nuovoQualcosa regalato Voi avete già delle idee?
C'è qualcuno che abita qua ad Alzano lombardo?
Ciao a tutti, chi si sposa come me in quel giorno? Altra domanda: siete già state in comune?
Solo io ho un po' di ansia per il matrimonio?
Mi sapete dire quanti testimoni ci vogliono per il rito religioso.... Se ne possono avere due a testa o è una cosa rara e le "regole" dicono uno a testa? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM